Emma Marrone tutta bagnata: il costume diventa troppo trasparente

La cantante salentina più sensuale che mai in costume: lo scatto in bianco e nero cattura lo sguardo di tutti.

La bellissima Emma Marrone si mostra più sensuale che mai suoi social.

Emma Marrone
Emma Marrone

Poche ore fa, la cantante salentina ha condiviso un nuovo post che ha immediatamente catturato l’attenzione del suo pubblico virtuale. Indossa un costume che risalta perfettamente le sue forme da urlo!

Emma Marrone, lo scatto in bianco e nero conquista la rete

Tra le cantanti più ascoltate e amate dal pubblico italiano vi è da annoverare anche Emma Marrone. Dopo aver conquistato il podio del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, la cantante salentina ha riscosso un enorme successo e la sua voce graffiante ha emozionato milioni di fan in tutto il Paese.

https://www.instagram.com/p/CGKEpUgnB-N/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Quest’anno ha deciso di scendere in capo nuovamente, ma dalla parte opposta del tavolo, nei panni di nuovo giudice di X-Factor, assieme a Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Nonostante i numerosi impegni, l’artista non dimentica mai di aggiornare i suoi profili social non solo condividendo la sua vita professionale ma anche quella privata, deliziando i fan con scatti da far perdere la testa, proprio come è successo in queste ore.

In costume da bagno è super sensuale

Espressione sensuale, capelli bagnati e posa da diva: la cantante, che si mostra a mare in tutta la sua naturale bellezza.
Nello scatto in questione, l’artista indossa un costume interno e una camicetta aperta. Bagnata dall’acqua è più sensuale che mai. Nonostante la foto sia in bianco e nero, lascia ben poco spazio all’immaginazione dei suoi follower.
In pochi minuti, il nuovo post dell’artista ha fatto il pieno di like e commenti.
Impostazioni privacy