Emma Marrone ritrova l’amore con l’Amoroso: l’annuncio che spiazza

La cantante salentina riparte insieme ad Alessandra Amoroso. Il lieto annuncio delle cantanti salentine lascia i fan senza parole.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono tra le cantanti più amate ed apprezzate della musica leggera italiana.

il nuovo singolo di emma marrone e alessandra amoroso, le due cantanti insieme

Bellissime, e dalle voci straordinarie hanno colto di sorpresa i loro fan con un annuncio davvero speciale, apparso sulla bacheca di Instagram della giudice di X-Factor poche ore fa.

Dopo essere state a lungo lontane l’una dall’altra, hanno regalato un’emozione travolgente ai loro fan con un’improvvisa notizia. Ecco tutti i dettagli.

Emma Marrone guarda al futuro con Alessandra Amoroso

Come è noto le due cantanti hanno fatto parte in passato del cast del celebre talent di Amici di Maria De Filippi, dopo il quale si sono allontanate.

‘Ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne’ ha rivelato emozionata Emma Marrone in una esclusiva intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, al quale ha rivelato in anteprima la grande notizia.

La cantante salentina ha ritrovato l’amore, ed è pronta a ‘guardare al futuro’ insieme ad Alessandra Amoroso, una frase metaforica, con la quale ha annunciato su Instagram, il suo  sodalizio con l’artista originaria di Galatina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Un sodalizio artistico che ha fatto impazzire il pubblico. Le due cantanti infatti, presenteranno presto il loro nuovo singolo ‘Pezzi di cuore’.

Perchè Emma Marrone ha scelto proprio Alessandra Amoroso? Quando è prevista l’uscita del nuovo singolo?

Pezzi di cuore: quando uscirà il nuovo singolo del duo salentino

Prevista la sua uscita per il prossimo 15 Gennaio, il nuovo singolo scritto da Emma Marrone, ‘parla del percorso con il quale ognuno  cerca di capire cosa sia l’amore’, ha rivelato l’artista salentina a Tv Sorrisi e Canzoni.

Un lavoro ‘perfetto’ per lei e la Amoroso, la quale entusiasta ha risposto subito positivamente alla proposta della sua ex compagna di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Tantissima l’emozione dei fan i quali sono andati letteralmente in tilt alla bomba sferrata dalla Marrone a sua volta emozionata nel presentare loro l’uscita del singolo.

Impostazioni privacy