Emma Marrone tumore, il medico le rivela i risultati delle analisi

La celebre cantante salentina torna a parlare della sua malattia dopo gli ultimi sviluppi del terribile male del mese di agosto

Emma Marrone malattia

Scopriamo tutte le ultime novità sulla salute di Emma Marrone, che per 10 anni ha dovuto lottare con un male terribile!

Emma Marrone e le attuali condizioni di salute

Il magazine “Grazia” ha dedicato la copertina a Emma Marrone, che si è raccontata. La cantante ha svelato alcuni retroscena sulla terribile malattia che l’ha colpita in questi anni.

Fortunatamente, nei primi giorni di agosto, Emma ha ricevuto l’esito positivo degli ultimi esami medici. Finalmente può chiudersi un capitolo lungo e doloroso, durato più di 10 anni.

“Quando ha squillato il telefono, era il mio medico. Ho pensato: ‘Ci risiamo’. Ho pensato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia.”

https://www.instagram.com/p/CEYssK_HtAq/

La cantante salentina ha vinto la battaglia contro il cancro e adesso può voltare pagina!

La terribile malattia che ha colpito Emma

La malattia, per Emma, è cominciata quando aveva soltanto 24 anni e faceva la commessa a Lecce.

All’epoca era arrivata la prima diagnosi, relativa a un cancro all’utero e alle ovaie. Superato un intervento, si è presentata poco dopo al provino di “Amici 2009”.

Da concorrente del talent show, la donna non ha mai fatto leva sulla malattia per ottenere il favore del pubblico, che è riuscita a conquistare grazie al suo talento e alla sua grinta.

Della sua dolorosa esperienza, l’artista ha parlato solo successivamente:

“Da quando sono scampata al male mi sento un po’ fortunata e un po’ missionaria nei confronti nei giovani. A loro dico: mi raccomando, non bisogna vergognarsi di andare dal medico.”

Nel 2019, l’incubo sembrava ricominciare un’altra volta. È tornata in ospedale, si è operata di nuovo. All’inizio dell’estate, però, è arrivato il controllo medico dall’esito positivo. Non ci rimane che fare tanti auguri a Emma!

Impostazioni privacy