Emma Marrone, la relazione con Francesca Savini ‘Rapporto intenso e simbiotico’: la rivelazione emozionante del fotografo

Emma Marrone ha voluto condividere con i fa un’emozione privata che ha portato sia lei che le persone che l’hanno vissuta alle lacrime

Emma Marrone amore incondizionato per Francesca Savini
Emma Marrone

Un’emozione, quella di Emma Marrone che era impossibile tenere nascosta ai fan. La cantante ha aperto il suo cuore e ha lasciato che parlasse una lacrima per lei. Il racconto del fotografo che ha immortalato quel momento ha fatto impazzirei fan.

Emma Marrone, una lacrime in simbiosi simbolo di un amore intenso e puro

La cantante salentina non ha mai nascosto quanto bene vuole alla sua amica Francesca Savino. La foto condivisa con i fan ha suggellato un momento molto speciale. Emma Marrone ha vissuto un’emozione privata che la sua amica, quasi per simbiosi – essendo unite da sempre come sorelle- ha vissuto insieme a lei.

A rivelarlo il racconto del fotografo che ha avuto la fortuna di immortalare quell’istante puro e privato che ha squarciato l’anima dei presenti. Come sempre Emma riesce a fare centro nel cuore, con un solo gesto e senza parole.

Il legame delle due amiche raccontato da Emilio Tini

A svelare la profondità del loro legame è il fotografo Emilio Tini che ha collaborato con Emma Marrone per lo shooting legato alla sua professione. La manager-ombra di Emma non l’abbandona mai. Il fotografo l’ha immortalata ‘Fantastiche Visioni’, il suo progetto editoriale quest’anno arrivato al secondo volume. Tra i protagonisti c’è Emma Marrone:

“Molti mi/si chiedono perché questo ‘doppione’ (Emma aveva preso già parte al volume uno) – spiega Tini – perché ho lasciato fuori tanti artisti nuovi che volevano partecipare al secondo capitolo ed ho richiamato Emma. Semplice: il volume due è sulle relazioni umane ed io, conoscendole, volevo presentare tra i tanti tipi di affetto che racconteremo anche l’amore raro, intenso e sensibilmente ‘simbiotico’ che lega queste due piccole/grandi donne”.

Ciò che ha stupito tutti è la parte legata alle emozioni private di Emma condivise in tutto e per tutto dall’amica, manager:

“Emma si avvicina a me sul set: ‘Cosa devo sentire in questo momento?’. Io guardandola negli occhi : ‘Un cuore rotto che brucia e fa male’. Emma annuisce in silenzio. Fa un passo indietro, sotto la luce giusta. Dopo un secondo, senza gesti convulsi, senza scenate ‘preparatorie’, mi fissa.

Attimi di silenzio, sensazioni profondo e umane:

Cade dal suo viso una lacrima sensibile, vitrea e vera: questa, la prima. Una lacrima di una donna densa che squarcia come un urlo lo studio creando il gelo. Un gelo emozionato e partecipe. Scatto solo due foto, ho paura di ‘ferirla’ con la mia macchina fotografica talmente è pura e ‘cristallina’ questa cosa. ‘Ok, ce l’ho,grazie!’. Mi giro e incontro gli occhi di Francesca con dentro un’emozione mai vista.

Francesca ha colto in pieno quell’emozione provandola su se stessa.

Ecco il post completo che l’artista salentina ha voluto condividere con i suoi fan.

https://www.instagram.com/p/B1VqaePCww1/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy