Emma Marrone, toglie la maglia e si fotografa senza nulla. Poi pubblica lo scatto

Anche Emma Marrone lo ha fatto! La cantante salentina si mostra in tutta la sua naturale bellezza.

La cantante salentina si mostra in una foto che manda il traffico social in tilt. Uno scatto semplice ma che ha immediatamente catturato l’attenzione del suo pubblico virtuale.

Emma Marrone

Il motivo è piuttosto semplice: Emma Marrone si mostra senza nulla addosso ed è una vera e proprio esplosione di sensualità.

Sono trascorsi quasi 11 anni da quando Emma Marrone ha conquistato il podio della nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

Da quel momento, la sua carriera è costellata fa grandi successi: oggi, la cantante salentina può contare su una vera e propria schiera di fan. Sui social è una vera star e il suo account Instagram vanta oltre 4 Milioni e 700 mila follower!

In queste ore, la Marrone ha pubblicato una nuova foto che ha immediatamente mandato in delirio tutti quelli che la seguono: senza maglietta e reggiseno!

LO SCATTO DI EMMA SENZA NULLA ADDOSSO => FOTO

Una foto che la cantante salentina ha scattato da sola!

Basta veramente poco per catturare i suoi ammiratori. L’ex vincitrice di Amici, ed attuale giudice ad X Factor, ha pubblicato uno scatto in cui si mostra in una veste decisamente bollente.

Una foto che la cantante salentina ha scattato da sola da come si evince dal post:

Fotografa presso me stessa

Lo scatto in questione la ritrae senza vestiti e senza un filo di make-up. E’ inutile dire che il post ha collezionato un boom di like e commenti. Non poteva essere diversamente, la sua bellezza è disarmante!

https://www.instagram.com/p/CGKEpUgnB-N/

 

Impostazioni privacy