Emma Marrone confessa il nuovo problema di salute: ‘Sto invecchiando male’

Una carriera di successi e una lotta durissima contro un male che le ha segnato la vita, la cantante salentina si confessa sulla sua salute

Emma Marrone, il disturbo rivelato ai fan

Dopo l’annuncio del nuovo singolo, Emma Marrone si è voluta confessare con i fan anche riguardo il suo stato di salute.

Emma Marrone si confessa sulla sua salute

La celebre cantante salentina Emma Marrone torna a parlare della sua salute. L’interprete è completamente guarita dal suo male e ora può tornare a condurre una vita normale, senza cure pesanti che la debilitano.

La donna, però, deve affrontare un altro scoglio, un’altra patologia che la condiziona ormai da anni.

Emma Marrone salute mal di testa

Dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Latina”, che ha riscosso molto successo tra i fan dell’artista, si torna a parlare del privato di Emma.

È lei stessa a farlo sui social attraverso alcune storie, mediante lei quali ha rivelato di sentirsi male già di prima mattina, a causa di un terribile mal di testa.

Il disturbo di cui soffre la cantante salentina

La cantante si è confessata attraverso la sua pagina ufficiale su Instagram, con dei post nei quali ha riportato la conseguenze di una sua giornata “decisamente no”.

L’artista leccese ha rivelato di accusare un gran mal di testa nelle prime ore della giornata e, qualche ora dopo, di soffrire di un disturbo piuttosto comune, soprattutto dopo aver superato i 30 anni.

Si tratta dei dolori alla cervicale, che, a quanto pare, sono arrivati anche per lei e man mano si fanno sempre più sentire.

“Sto invecchiando male.”

– ha detto con tanto di sorriso. Con l’arrivo della stagione autunnale, sa benissimo che i prossimi mesi non saranno migliori e che con questo piccolo problema dovrà imparare a convivere.

Impostazioni privacy