Home Spettacolo Emma Marrone in clinica per un trattamento necessario: ecco cosa è successo...

Emma Marrone in clinica per un trattamento necessario: ecco cosa è successo alla cantante – Foto

CONDIVIDI

Emma Marrone è molto seguita sui social, una delle sue ultime storie ha particolarmente attirato l’attenzione dei fan per un motivo particolare.

Emma Marrone
Emma Marrone, in clinica per un trattamento di bellezza.

Emma Marrone cerca di non condividere attimi di vita privata, ma questa volta la cantante ha voluto mostrare un giorno intenta a curare la sua bellezza presso un centro specializzato.

Emma, un trattamento di bellezza necessario

La cantante Emma Marrone è solita condividere con i fan i suoi successi e le sue bellissime canzoni. La cantante però questa volta ha fatto un’eccezione: ha voluto condividere con i fa un momento assai particolare: l’epilazione laser. Emma tagga, nella sua storia, Almacare, probabilmente la clinica di bellezza, medicina e chirurgia.

Molte donne come lei optano per questo tipo di trattamento. A differenza del rasoio e della ceretta, il laser ha una potenza maggiore, una maggior resa e soprattutto rende la depilazione, seduta dopo seduta, definitiva.

Emma Marrone e le polemiche

Emma Marrone ormai è sempre sulla cresta dell’onda e non può permettersi passi falsi. Le sue gambe, come quelle di tutte le artisti, devono sempre a posto. Sono una parte del corpo sempre esposta per chi come lei è spesso e volentieri costretta ad  indossare abiti corti, con la gonna. Emma non è di certo un’artista vanitosa, per fortuna madre natura l’ha comunque donata di una bellezza invidiabile.

Non le mancano di certo corteggiatori, famosi e meno famosi. Emma però non  è amata da tutti. C’è chi non la sopporta. Chi la critica e non ritiene opportuno il suo esporsi a livello politico. Emma in uno dei suoi ultimi concerti, infatti, ha voluto ribadire, ancora una volta la sua posizione: la Marrone non vorrebbe che i porti venissero chiudi.

Da sempre molto sensibile ai problemi sociali, Emma si è guadagnata anche degli insulti per le sue opinioni. Ma per fortuna ha anche avuto il supporto di tantissime altre persone.