Emma Marrone, brutto risveglio: doloroso buongiorno

Mancano poche ore all’esordio X-Factor, ma nella giornata di ieri purtroppo per Emma Marrone non ha avuto un buon inizio

Emma Marrone
Emma Marrone

L’artista sta vivendo un periodo intenso ed è pronta alla sua avventura a X-Factor. Nella giornata di ieri, Emma Marrone ha condiviso una serie di stories che hanno preoccupato i suoi fan: la cantante salentina non ha avuto un buon risveglio, ecco cosa è accaduto poco prima della puntata del talent show.

Emma Marrone, buongiorno doloroso

Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con diversi gruppi, ha raggiunto la notorietà come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Da quel momento, Emma Marrone è riuscita a conquistare un’ampia fetta di pubblico grazie alla sua voce graffiante, oltre che per la sua bellezza e semplicità.

In queste settimane, la cantante salentina è stata protagonista delle cronache rosa per un importante novità che riguarda la sua sfera sentimentale. Si vocifera della sua relazione con un modello norvegese, Nikolai Danielsen. I due hanno trascorso alcuni giorni di vacanza a Positano e sono stati paparazzati insieme anche tra le vie della città eterna.

Periodo d’oro anche dal punto di vista lavorativo: a fine agosto è stato pubblicato il suo nuovo singolo ‘Latina‘ mentre questa sera la vedremo, in veste di giudice, nella nuova edizione di X-Factor. Poco prima della puntata, la cantante ha condiviso una serie di stories che hanno allarmato i follower.

 

La cantante salentina si sottopone al tampone

Nelle scorse ore l’artista ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories che hanno preoccupato i suoi fan. Cosa è accaduto? Il suo non è stato un buon risveglio in quanto Emma Marrone si è dovuta sottoporre al tampone.

Emma Marrone tampone

La cantante salentina, infatti, si trovava all’interno degli studi della trasmissione televisiva X-Factor prima della registrazione di alcuni contenuti.

Dalla reazione, pare che sia stato un buongiorno doloroso:

La cantante si sottopone al tampone 

Impostazioni privacy