Chi è Emma Corrin, la nuova Lady Diana in “The Crown”: età, vita privata. E’ fidanzata?

Chi è Emma Corrin? L’attrice che sarà la nuova Lady Diana nella serie Netflix The Crown. Conosciamola meglio!

Emma Corrin
Emma Corrin

Emma Corrin è stata scelta appositamente per diventare Diana Spencer e ripercorrere tutti gli anni, sino alla sua morte. Ma chi è questa attrice già tanto amata?

Chi è Emma Corrin?

La giovane attrice di 23 anni viene dal Kent – Inghilterra – ed è laureata a Cambridge.

Una carriera come attrice agli esordi, essendo questo il suo vero e proprio ruolo da protagonista come Diana Spencer nel serial di successo “The Crown” in onda su Netflix.

Una ragazza che, nonostante i suoi ruoli secondari, ha saputo emergere e farsi notare dal grande pubblico per la sua dote di cambiare espressione e personaggio in ogni sua interpretazione.

Interpretare Lady Diana non sarà di certo facile ed Emma teme il confronto con una delle donne più amate nel mondo. Peter Morgan – creatore della serie firmata Netflix – ha dichiarato che questa attrice conquista tutti dal primo sguardo.

Per lui, Emma possiede tutte le doti della Principessa e un grande rispetto per il personaggio originale – così da creare la riproduzione perfetta di quando accaduto durante il suo matrimonio con il Principe Carlo.

Vita privata e fidanzato

Una vita tranquilla quella di una aspirante attrice, che tentava l’impossibile per avere un ruolo che la portasse a diventare qualcuno di importante.

Ama la natura, gli animali e non si sa nulla in merito al suo presunto fidanzato. Ora pensa solo ad vestire i panni della moglie del Principe Carlo e non è un mistero il suo essere una grande fan del progetto. 

Impostazioni privacy