Senza reggiseno non riesce a coprirsi: Emily Ratajkowski manda in tilt la rete con un solo scatto

Emily Ratajkowski pazzesca su Instagram, senza veli e il seno stretto tra le mani, il web si infiamma

Emily Ratajkowski
La modella pazzesca su IG

Tra le influencer più amate del web vi è, senza alcun dubbio, Emily Ratajkowski. La modella statunitense ha debuttato nel mondo del cinema da giovanissima, diventando il volto di numerose pellicole di successo come L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck. Su Instagram è seguitissima ed il suo account vanta oltre 25,7 milioni di followers non si perdono mai un suo scatto. Poche ore fa, l’attrice ha condiviso una foto decisamente mozzafiato: è senza veli.

Emily Ratajkowski senza veli

La sua sensualità e la sua bellezza hanno stregato milioni di fan in tutto il mondo. Correva il 2014, quando Emily Ratajkowski ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema e, dopo aver preso parte ad una serie di film di successo, la sua popolarità si è trasferita sui social e sfila per i brand più prestigiosi. Il suo account Instagram è seguitissimo e vanta oltre 25,7 milioni di followers sempre pronti a riempirla di complimenti.

https://www.instagram.com/p/B9-KTSMhYjM/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La modella ama condividere la sua vita quotidiana e, molto spesso, pubblica scatti da far perdere la testa. Non molte ore fa, infatti, un nuovo post ha letteralmente infiammato il web. Il motivo è semplice: si mostra senza vestiti.

Il suo seno in primo piano sui social

L’attrice statunitense è solita stuzzicare la fantasia dei suoi fan. L’ha fatto anche in occasione del Vanity Fair Oscar Party, in cui ha indossato un completo gonna e top bianco davvero sensuali. Non molte ore fa, Emily Ratajkowski ha condiviso sul suo account ufficiale un’altra foto intrigante.

Nel dettaglio, lo scatto immortala la modella senza vestiti e che cerca di coprire il seno con le sue mani. Ecco il post che infiammato il web:

https://www.instagram.com/p/B-DFWJJh0Za/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy