Home Spettacolo Il riflesso allo specchio mostra le zone intime, Emily Ratajkowski da censura,...

Il riflesso allo specchio mostra le zone intime, Emily Ratajkowski da censura, leggings troppo stretti lì in mezzo

CONDIVIDI

Emily Ratajkowski e le storie bollenti su Instagram: tradita dallo specchio ha mandato i fan in estasi

Emily Ratajkowski sensuale in legging stretti tra le gambe
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è una delle modelle e attrici più amate del mondo, specialmente dal pubblico maschile, che non può fare a meno di apprezzare la sua avvenenza.

La giovane, che vanta più di 26 milioni di follower su Instagram, torna a farsi notare per alcune storie che hanno mandato letteralmente in delirio i suoi fan, scopriamo di cosa si tratta.

Il ritorno di Emily Ratajkowski

La bellissima Emrata sta per tornare a Hollywood, dopo un lungo periodo di pausa dettato dal Coronavirus. In questi giorni, infatti, l’influencer sta pian piano ripartendo con la sua attività di attrice e di modella.

Il cinema americano e le passerelle la attendono e, secondo alcuni rumors, potrebbe trovare presto un nuovo ruolo in una pellicola, dopo i successi di Gone Girl e We Are Your Friends.

Mentre si trova ancora a casa, da quando è stato istituito il lockdown, la modella di origini polacche ha deliziato i fan con alcune storie a dir poco hot. Le immagini su Instagram hanno mandato i seguaci in visibilio.

View this post on Instagram

💙 @inamoratawoman

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Le storie clamorose

Alcuni giorni fa, la top model statunitense ha caricato alcune storie sul suo profilo Instagram. Si tratta di alcune immagini nelle quali Emrata si è mostrata con una maglietta cortissima e un paio di leggings molto stretti.

L’outfit a stento riuscita a contenere le sue forme e le hanno conferito un look davvero esplosivo. Già sarebbe bastato questo per mandare i fan in delirio, ma è avvenuto di più.

La modella, infatti, ha sfruttato gli effetti dello specchio e della camera interna del suo smartphone. Tradita dal riflesso, la Ratajkowski ha mandato in estasi i suoi seguaci, che non hanno potuto fare a meno di ricondividere le storie in questione.