Emiliano Sala, le foto choc del cadavere diffuse su Twitter: “Siamo indignati”

La tragica morte di Emiliano Sala è accompagnata da una scoperta macabra e di cattivo gusto. Ma come è potuto accadere?

Emiliano Sala
Emiliano Sala

Per la famiglia di Emiliano Sala non finiscono i drammi, dopo la tragica scomparsa del calciatore e anche del padre Horacio – ora una macabra scoperta ha gettato i parenti nello sconforto.

La diffusione delle foto del cadavere del calciatore

Prima la morte tragica del giovane calciatore e poi quella del padre Horacio, per arresto cardiaco dovuto al troppo dolore accumulato in questo periodo.

La famiglia in queste ore ha dovuto anche fare i conti con un fatto a dir poco di cattivo gusto, con la diffusione delle foto del cadavere del calciatore. Le immagini sono state postate su Twitter, ma come è potuto succedere?

Secondo le prime ricostruzioni e come riportato anche dalla rivista SportfAir, qualcuno si è introdotto all’interno dell’obitorio della Holly Tree Lodge nel Bournemouth dove la salma del giocatore era stata conservata.

Sono state quindi scattate alcune foto e messe come una sorta di trofeo sul social Twitter, per poi essere rimosse quasi nell’immediato.

Le indagini da parte della Polizia

La polizia sta indagando per trovare il responsabile di questo gesto macabro e di cattivo gusto:

“una foto del corpo di sala è stata postata e condivisa in rete, siamo indignati”

Evidenziano inoltre che in questo particolare momento di dolore, la famiglia Sala non potrebbe sopportare altro per questo stanno facendo di tutto per smascherare il colpevole, per far seguire una denuncia e la giusta pena. 

Per fortuna sembra che non ci siano più copie in giro, ma resta anche da vedere come un estraneo si sia potuto introdurre all’obitorio indisturbato.

Impostazioni privacy