Emanuela Folliero bruttissimo annuncio: ‘Preoccupata per mio figlio’

La conduttrice e annunciatrice Emanuela Folliero non ha potuto evitare di sfogarsi sui social per via delle sue foto private derubate.

Ha voluto fare un annuncio per cominciare a tutti quello che le è successo Emanuela Folliero: la bellissima conduttrice e annunciatrice purtroppo ha subito un furto di foto private, personali, che le sta procurando non pochi problemi.

Emanuela Folliero

Una donna oltre che bella anche molto professionale. Emanuela è molto seguita sui social ma la fama ha un altro lato della medaglia non molto bello e facile da accettare.

Foto intime rubate ad Emanuela Folliero

Doveroso l’annuncio sui social: Emanuela Folliero è tra le vittime Vip che si sono ritrovate derubate delle proprie foto personali. Queste le parole dell’artista:

“Ciao a tutti, sono stata hackerata”

Arriva su Twitter la denuncia della conduttrice proprio perché le foto gli hacker le hanno derubato anche il suo profilo instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perizona (@perizona_)

La Folliero, infatti, continua:

“Il mio profilo Instagram è bloccato e derubato dei miei follower. Denuncia fatta alla polizia postale. Il mio account è in mano ai turchi, che possono accedere, comprese le foto di mio figlio, poche ma ci sono”

Non è facile accettare un furto simile anche perché i dubbi su che fine facciano queste foto sono tantissimi.

La Folliero arrabbiata con i turchi

Pare che i suoi dati siano stati rubati da hacker turchi. La conduttrice è anche preoccupata per le foto del figlio che ha solo 13 anni.

Il tweet della conduttrice ha fatto subito il giro del web. I fan le hanno subito mostrato solidarietà e supporto. Purtroppo queste cose, sui social, sono all’ordine dei giorni ma proprio per questo ci dovrebbero essere maggiori tutele per gli utenti del web.

Impostazioni privacy