Il seno fuoriesce dal corpetto troppo stretto, il video bollente di Elodie fa il giro del web

Elodie fa impazzire i suoi fan con un video dalle sfumature bollenti. La giacca si apre e il seno straborda. L’incidente bollente diventa virale

elodie
Elodie

Elodie di Patrizi, in arte Elodie, è tra le artiste più seguite del panorama musicale italiano. seguite degli ultimi anni. Dopo la sua partecipazione al celebre talent Show condotta da Maria De Filippi ‘Amici’.

Dopo averci fatto ballare sulle note di Margarita, la cantante romana sta promuovendo il suo nuovo disco la cui uscita è prevista per il 31 Gennaio sulle piattaforme digitali, mentre la sua versione fisica, il 7 Febbraio.

Apprezzata anche per la sua innegabile bellezza poche ore fa, ha pubblicato un video su Instagram con il quale ha infiammato i social. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B5fc1cBo1sY/?utm_source=ig_web_copy_link

Il seno esplode nella scollatura della giacca

In questi giorni l’artista romana sta promuovendo sul suo canale social di Instagram il suo nuovo Cd che uscirà tra qualche settimana ‘This Is Elodie’ e le date del suo prossimo tour che stando alle indiscrezioni inizierà il 16 Aprile.

Lo sta facendo proponendo ai suoi fa dei brevi clip audio sul suo canale di Instagram. L’ultimo video postato sul suo profilo ha fatto letteralmente impazzire i social.

Elodie fasciata di un bellissimo completo bianco stuzzica le fantasie con la generosa scollatura della sua sua giacca. Il suo seno infatti straborda dalla scollatura. L’incidente bollente manda tutti in visibilio (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B2l5K86I-TS/?utm_source=ig_web_copy_link

Elodie manda in tilt i social

Una vera star su Instagram, l’artista romana, vanta circa 1 milione e mezzo di follower, che quotidianamente la seguono nelle sue avventure private e professionali.

Attualmente i fan sono in fremito per l’uscita del suo prossimo disco, i cui singoli stanno già facendo impazzire tutti.

Tanti gli apprezzamenti non solo alle nuove canzoni in uscita con ‘This Is Elodie’, tantissimi anche gli apprezzamenti:

‘Sei troppo bona….oltre cha brava’

e ancora:

‘la perfezione’

Ecco il video che sta mandando in tilt i fan:

https://www.instagram.com/p/B7gyB55IJEE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy