Elodie senza reggiseno beccata dai paparazzi senza veli in barca, le foto di Chi

Elodie, la bellissima cantante italiana, si gode gli ultimi giorni di vacanza con Mahmood, topless e fisico perfetto nella bella Sardegna

Elodie
Elodie senza veli

La giovane cantante Elodie sta ottenendo un enorme successo. La sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ha fatto spiccare il suo talento alle stelle. A quanto pare infatti, la giovane oggi gode di un ottima notorietà nel mondo della musica italiana.

Elodie al Festival di Castrocaro

Grandissimo successo anche per la nuova cantante italiana, che proprio nella serata di ieri 3 settembre 2019, è stata ospite del Festival di Castro Caro. La bella Elodie infatti ha partecipato come giurata al programma condotto dalla bellissima coppia Stefano de Martino e Belen Rodriguez.

 Il rapporto con Marracash

La bella Elodie ottenuto il successo grazie al suo inestimabile talento, pare che stia facendo coppia fissa con il bravissimo cantante Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo. I due infatti si sarebbero conosciuti durante la collaborazione alla canzone Margarita, una delle canzoni più amate di quest’estate.. Anche se non si può parlare di un rapporto definito, perché insieme solo da pochi mesi, a coppia sembra avere serie intenzioni.

Elodie e Mahmood insieme in vacanza

A quanto pare però la bella cantante ha preferito passare le vacanze lontano dalla sua nuova fiamma. Secondo le foto riportate dal settimanale Chi, la giovane cantante infatti sembra stia passando molto tempo con il giovane cantante Mahmood. I due infatti sono stati beccati insieme su una barca in Sardegna. La cantante insieme al suo collega si gode gli ultimi giorni di vacanza e sfoggia un fisico statuario e un costume super sexy.

Elodie
la cantante Elodie senza veli

 Senza veli sulla barca, Elodie fa impazzire i fan

L’estate ormai sta finendo e la bella cantante ha deciso di prendere l’ultimo sole della stagione completamente nuda. Ebbene si, a quanto pare, la bella cantante si è mostrata senza veli ai paparazzi sfoggiando senza timore il suo corpo. I giovani sembrano godersi fino alla fine le vacanze senza dar conto ai paparazzi che girano intorno alla loro barca.

Impostazioni privacy