Elodie, la vestaglia si apre: l’intimo di pizzo trasparente mostra troppo, lo scatto bollente diventa virale

Elodie Patrizi infiamma il web: la bellissima ex allieva di Amici si mostra super bollente sul web, con l’intimo di pizzo semi trasparente

Elodie
Elodie fa impazzire il web

Elodie Patrizi è una delle ex concorrenti di Amici più belle e sensuali degli ultimi tempi. La bellissima cantante romana ha fatto parlare di nuovo di se con una foto davvero sexy.

Elodie infiamma il web

La bellissima cantante romana e attuale fidanzata di Marracash è una delle ex concorrenti di Amici più discusse del web. La sua bellezza e la sua bravura fanno discutere tutti. La giovane ha iniziato ad avere il suo successo proprio partecipando alla trasmissione su Canale Cinque, il talent show condotto da Maria De Filippi.

La giovane arrivata seconda al programma, oggi è diventata una vera e propria star del web e non solo. La cantante molto attiva sui social vanta anche di milioni di followers e fan che la sostengono in ogni momento. Ed è proprio sui social che la giovane ha fatto parlare ancora di se.

https://www.instagram.com/p/B1gxCuPoaJK/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex cantante di Amici in intimo su Instagram

La bellissima fidanzata di Marracash è tornata a far parlare di se, proprio per una foto postata in queste ore sui social. La giovane a quanto pare ha mostrato ai suoi numerosissimi fan il suo lato più sensuale e seducente. La cantante infatti ha postato sui social una foto che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

La cantante infatti ha mostrato un lato di se davvero sensuale e seducente, pubblicando sul suo profilo personale di Instagram una foto che la ritrae con un completino intimo super sexy. La cantante infatti si è mostrata con un completo nero che lascia intravedere qualche nudità ma sempre nei limiti.

Sicuramente la bellezza estetica è per la sua carriera un valore aggiunto e a giudicare dai like e dai commenti un gran valore.

https://www.instagram.com/p/B5fc1cBo1sY/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy