Home Spettacolo Elodie, accavalla le gambe: l’intimo invisibile mostra troppo: conquista i fan sui...

Elodie, accavalla le gambe: l’intimo invisibile mostra troppo: conquista i fan sui social con la sua sensualità

CONDIVIDI

Elodie torna ad incantare i suoi follower con alcuni scatti davvero sensuali. La cantante romana accavalla le gambe, il dettaglio bollente non passa inosservato

Elodie Di Patrizi in arte Elodie è tra le artiste più seguite nel nostro Paese.

Grintosa ed energica ha dominato il Palco più ambito nel mondo della musica, quello del Festival di Sanremo, dove ha presentato la sua ‘Andromeda’ ancora oggi ai vertici delle classifiche.

Non solo sul Palco dell’Ariston, la Stella, che ha fatto i suoi esordi nel celebre talent di Maria De Filippi, ‘Amici’ è una vera Star anche sui social  dove vanta oltre 1 milione e mezzo di fan, che ne apprezzano non solo la sua particolare vocalità ma anche il suo essere estremamente sensuale.

In queste ultime ore, la cantante sta facendo impazzire gli utenti sui social con alcune foto ritornate virali tra le fanpage su Instagram. Scopriamo di più.

Elodie, accavalla le gambe: il particolare bollente non passa inosservato

Poche ore fa, la bellissima artista romana, è ritornata sotto i riflettori sul suo canale social, a seguito di alcuni scatti molto singoli, ritornati virali sui social.

Foto dalle sfumature piccanti che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato, incorniciate dalla sua pelle ambrata.

Elodie accavalla le gambe, ma l’abitino troppo corto mette in evidenza un singolare dettaglio che non è passato per nulla inosservato agli occhi dei follower.

L’intimo ‘invisibile’ stuzzica le fantasie del parterre maschile.

Elodie nel videoclip “Andromeda”

Il post sui social manda in visibilio i fan

Le foto hanno subito riscosso un enorme successo sui social. Numerosi i like e i commenti che ne apprezzano la bellezza e sensualità:

‘Che meravigliosa visione… Un corpo sinuoso perfetto scolpito’

e ancora:

‘Brava ma……anche troppo gnocca’

Ecco lo scatto che ha provocato il pubblico sui social: