Home Spettacolo Elodie, il bikini cede sulla scollatura: incidente bollente in barca

Elodie, il bikini cede sulla scollatura: incidente bollente in barca

CONDIVIDI

Elodie affascinante in barca insieme a Marracash: il costume celeste mette in risalto il suo lato A

Elodie in costume
Elodie

La sua bellezza è fuori dal comune. Elodie torna a stupire i fan con uno scatto in cui si mostra in barca in dolce compagnia.

La cantante romana indossa un costume che risalta perfettamente il suo lato A: fan in delirio sui social.

Elodie in barca con Marracash

E’ divenuta nota al grande pubblico dopo aver conquistato il secondo posto nella 15° edizione di Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica Vodafone e il premio di RTL 102.5. Elodie è sulla cresta dell’onda e le sue canzoni continuano a collezionare visualizzazioni sulle principali piattaforme digitali. Di recente, infatti, l’artista ha condiviso un importante notizia con il suo pubblico virtuale. Il suo ultimo album, This is Elodie, è disco  d’oro!

Sembra, inoltre, procedere a gonfie vele la sua storia d’amore con il rapper Marracash. In queste ultime ore, è apparso sul profilo IG della cantante romana uno scatto in barca in cui si mostra in dolce compagna. Ma un dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei follower più attenti: il bikini che indossa mostra il suo fisico mozzafiato.

Il bikini risalta il lato A

L’estate sta finendo ed Elodie si gode gli ultimi raggi di sole insieme al suo fidanzato Marracash. Di recente, infatti, la cantante romana ha condiviso una splendida foto insieme al rapper in barca in cui appaiono felici e complici. Lo scatto in questione è stato accompagnato da un cuoricino rosso.

Tuttavia, i fan sono stati rapiti dal bikini color celeste dell’artista che mette ben in evidenza il suo lato A.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Elodie (@elodie) on