Home Spettacolo Il costume si buca, il seno fuoriesce: Elodie da censura sui social,...

Il costume si buca, il seno fuoriesce: Elodie da censura sui social, la cantante accende fantasie col nuovo look

CONDIVIDI

Elodie incanta tutti con il suo ultimo scatto: il costume bucherellato nei punti giusti stuzzica la fantasia dei fan

Elodie

Al di là del suo talento in ambito musicale, Elodie rappresenta una vera e propria icona di stile. La cantante romana è molto amata sui social e il suo profilo Instagram vanta oltre 1.7 milioni di follower che non si perdono mai un suo scatto. L’artista 30 enne ha condiviso una nuova foto che ha conquistato davvero tutti: indossa un costume nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Elodie cambia il suo look

Da quando è apparsa sul piccolo schermo, il pubblico ha colto, sin da subito, la sua voglia di stravolgere costantemente il suo look e adora giocare con nuovi tagli di capelli. Nei giorni scorsi, la cantante romana è apparsa sui social con lunghe treccine stile afro che la rendono ancora più bella ed affascinante. La foto in questione è stata accompagnata da una didascalia in cui promuove il suo nuovo singolo o “Guaranà“:

GUARANÀ è il mio nuovo singolo, esce domani a mezzanotte. 🧡
La produzione è di @dardust, le parole di @tropico_petrella, le treccine delle dolci mani di mia madre @claudiart67.
Link presave in bio.

Non molte ore fa, l’artista ha pensato bene di lasciare tutti senza respiro.

La cantante romana indossa un costume da urlo

Oltre ad essere una delle artiste più amate e seguite del nostro Paese, Elodie è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico anche per la sua immensa bellezza.

La cantante romana ama condividere attimi della sua vita quotidiana su Instagram e questa volta ha pubblicato una foto mentre gioca a biliardo. Tuttavia, c’è un dettaglio che ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori: il costume nero che indossa è bucherellato ‘nei punti giusti’. Ecco il post che ha infiammato il web:

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: I glutei scoppiano dai jeans, Diletta Leotta e Elodie mandano in visibilio i fan con uno scatto incandescente