Home Spettacolo Elodie, è senza intimo! L’abito si alza troppo, la foto diventa virale

Elodie, è senza intimo! L’abito si alza troppo, la foto diventa virale

CONDIVIDI

Body maculato e curve in primo piano, Elodie è la regina dell’estate: il suo ultimo scatto evidenzia ogni punto del suo corpo.

Elodie, body maculato

L’ultimo post di Elodie non è passato inosservato. La cantante si mostra in una versione ‘selvaggia’ e conquista il suo pubblico virtuale.

Elodie selvaggia sui social

Tra le artiste più amate del panorama musicale italiano vi è, senza alcun dubbio, Elodie. E’ riuscita a dominare uno del palchi più ambiti dai cantati, quello del Festival di Sanremo, con il suo brano Andromeda che ha riscosso un enorme successo.

Dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha conquistato un’ampia fetta di fan grazie alle sue canzoni e alla sua straordinaria bellezza. E’ una delle protagoniste dell’estate 2020 con i suoi due nuovi brani ‘Guaranà‘ e ‘ Ciclone‘ che hanno collezionato un boom di visualizzazioni sulle principale piattaforme digitali. (continua a leggere dopo il post seguente)

L’ex allieva del talent show di Canale 5 è solita interagire con i suoi follower e, spesso, lo fa con post che lasciano tutti senza parole. Di recente, infatti, la fidanzata di Marracash ha condiviso un nuovo scatto in versione selvaggia per diffondere una splendida notizia.

L’ultimo post incanta la rete

Al di là del suo talento in ambito musicale, Elodie rappresenta una vera e propria icona di stile. La cantante romana è molto amata sui social e il suo profilo Instagram vanta oltre 1.8 milioni di follower che non si perdono mai un suo scatto.

View this post on Instagram

Summer survival kit ✨

A post shared by Elodie (@elodie) on

Di recente, l’artista ha pubblicato un nuovo post che ha infiammato la rete. Il motivo è semplice: la giovane è seduta sul divano ma indossa una pelliccia maculata ed un body che mette ben in mostra il suo fisico mozzafiato.

Non manca di ringraziare i suoi fan in quanto This is Elodie è da oggi disco d’oro!