Elisabetta Gregoraci il seno alto e tondo trabocca dalla canottiera: lo scatto piccante accende le fantasie dei follower

Elisabetta Gregoraci piccante sui social. La showgirl calabrese accende le fantasie dei fan con uno scatto provocante, il seno abbondante esplode nel top

Elisabetta Gregoraci seno
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più apprezzate in Tv e sui social. Regina di Instagram vanta oltre un milione di follower i quali amano seguirla nelle avventure che quotidianamente condivide sul suo profilo privato, che siano momenti intimi in famiglia o stralci dei suoi shooting professionali.

Spesso protagonista di scatti bollenti, la showgirl calabrese ha provocato nuovamente i suoi fan con una foto ‘piccante’, il top troppo stretto non trattiene le sue curve burrose. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

Elisabetta Gregoraci seno
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci provocante sui social

La conduttrice calabrese, Elisabetta Gregoraci, sogno proibito dei suoi follower, ha mandato tutti in delirio poche ore fa con il suo ultimo scatto social.

La Gregoraci ha catturato l’attenzione di chi la segue non solo con il suo sguardo profondo ma anche con la sua profonda scollatura. Il top striminzito infatti mette in risalto le sue curve abbondanti.

Il seno straborda letteralmente dalla scollatura che lo mette in risalto in tutta la ua prosperosità (l’articolo continua dopo la foto).

Elisabetta Gregoraci seno
Elisabetta Gregoraci

Fan in delirio dopo lo scatto piccante

Lo scatto pubblicato dall’ex moglie del noto imprenditore Flavio Briatore, non è passato inosservato. La foto ha ottenuto subito migliaia di Like e commenti, classificandosi tra gli scatti più cliccati della bella Elisabetta Gregoraci.

Tanti gli apprezzamenti alla sua bellezza e sensualità:

‘Sei di una bellezza sconvolgente e di persona ancora più bella sensuale ed elegante oltre che simpatica’

e ancora chi sottolinea la sua bellezza anche interiore, la sua genuinità che in tanti ammirano:

‘Sei stupenda in tutto quello che si vede e quello che non si vede’

Ecco lo scatto che ha conquistato migliaia di cuori poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B4urq4eItxY/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy