Elisabetta Gregoraci, lo sconvolgente retroscena sul flirt con Gonzalo Higuain

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti più chiacchierate del GF VIP: sapete con chi avrebbe avuto un flirt? Con l’ex cannoniere juventino.

Tra le concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello VIP, abbiamo Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci e la storia con Higuain

L’ex moglie di Briatore, infatti, ha un ruolo di spicco nella casa più spiata d’Italia. Alla donna, infatti, sono state attribuite diverse relazioni, tra cui una con un famoso giocatore.

Con chi sarebbe stata Eli? Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che leggere questo articolo.

Elisabetta Gregoraci, il flirt che non ti aspetti

Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti dal gossip nostrano, pare che Elisabetta Gregoraci abbia avuto un flirt con Gonzalo Higuain.

La showgirl, dunque, in passato sarebbe stata legata al popolare calciatore.

Pare che la loro relazione sia iniziata nel 2015, quando Eli co-conduceva Made in Sud sulla Rai. Nel pubblico, c’era la presenza dello sportivo, che sedeva nella prima fila.

Fu proprio Dagospia a parlare di una ipotetica liason tra i due, flirt, però, mai confermato dai diretti interessati, anche perché – al tempo – la Gregoraci era legata ancora al noto imprenditore, dal quale ha avuto un figlio, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Briatore si sono lasciati a causa del calciatore?

Nel 2017, come ricorderete, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono detti addio.

Alla separazione, sono succeduti una serie di rumor che vedevano – come causa scatenante – proprio la presenza di Higuain.

Tra l’imprenditore e la showgirl, però, Higuain non sarebbe stato l’unico uomo a gettare il seme della discordia.

Secondo quanto hanno riportato – nel corso del tempo – le riviste patinate, anche altri uomini sarebbero orbitati intorno alla bella ragazza calabrese.

Eli, però, non stette a guardare ed esortò Dagospia a rettificare quanto pubblicato nella rubrica Milano Confidential.

L’avvocato della showgirl, infatti, inviò una comunicazione al direttore, esortandolo ad apportare le dovute modifiche all’articolo, in quanto:

La suddetta notizia è priva di fondamento e non corrisponde a verità”. 

“La signora Gregoraci, che si stupisce di come possa aver trovato spazio tale falsità su una testata autorevole, popolare e apprezzabile come la sua, ne chiede l’immediata rimozione“. 

Impostazioni privacy