Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: ‘Ho scoperto un polipo all’utero’

A Verissimo, Elisabetta Gregoraci, ha confessato di aver scoperto di avere un piccolo polipo all’utero. Necessaria l’operazione dopo l’uscita dal GF.

Ha voluto raccontarlo lei in prima persona: Elisabetta Gregoraci ha scoperto dopo l’uscita dal GF di avere un polipo all’utero che purtroppo l’ha costretta a finire sotto i ferri.

Elisabetta Gregoraci polipo all'utero

Gregoraci ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin dei suoi problemi di salute per spingere tutte le donne a fare prevenzione.

Elisabetta Gregoraci, parla della malattia a Verissimo

Nella puntata che vedremo domani a Verissimo, Elisabetta Gregoraci racconterà del polipo all’utero scoperto e asportato dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP.

Il ginecologo, dopo una visita di controllo, ha dovuto subire un’operazione chirurgica già il giorno dopo l’uscita. Nonostante la sua attiva presenza sui social, Elisabetta non aveva fatto trapelare nulla.

L’ex moglie di Flavio Briatore rivela di essersi spaventata tantissimo dopo la terribile scoperta. La Gregoraci non ha potuto fare a meno di fare un parallello con sua madre: la donna ha dovuto affrontare un doloroso percorso a causa della malattia.


La mamma dell’ex gieffina è deceduta nel 2010 proprio a causa di un tumore.

Elisabetta racconta i dettagli della malattia

L’ex concorrente del reality di Signorini ha ammesso però di sentirsi subito rassicurata dalle parole del suo ginecologo dopo la visita. Per fortuna averlo scoperto presto ha fatto la differenza:

“Fortunatamente sto molto bene”.

La prevenzione però è indispensabile per bloccare sul nascere queste malattie. Nella casa ha fatto notare tantissimo la sua presenza, per il suo carattere schietto e diretto e per il flirt con Pierpaolo, uno dei candidati alla vittoria.

Con la sua intervista, Elisabetta ha fatto capire i fan il motivo per cui ha voluto abbandonare il reality piuttosto in fretta: oltre che alla mancanza del figlio Nathan anche il pensiero del polipo ha dato man forte alla scelta di andare via.

Impostazioni privacy