“Sei andata via in fretta”: il lutto devastante, Elisabetta Gregoraci: l’addio straziante sui social

Un post commovente per ricordare una ferita profonda: ecco le parole strazianti di Elisabetta Gregoraci per il lutto vissuto.

Elisabetta Gregoraci lutto
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha rivelato un dolore profondo e la sorella accorre per sostenerla. Ecco cosa è accaduto.

Elisabetta Gregoraci sempre bella e solare

La showgirl Elisabetta Gregoraci vanta un seguito molto nutrito di fans che non perdono nessuno dei suoi aggiornamenti sui suoi profili social.

La bella Elisabetta ha conquistato una sicurezza professionale che le da tanta soddisfazione come lei stessa ha più volte dichiarato in diverse interviste.

La showgirl e presentatrice infatti ha presentato numerosi programmi ed è sempre apprezzata non solo per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia e semplicità.

La sua forza viene proprio dagli affetti, il figlio Nathan Falco soprattutto, avuto dall’ex marito Flavio Briatore con cui nonostante alti e bassi riesce a mantenere un rapporto amichevole per il figlio.

Il post commovente dedicato alla madre morta

L’amore della Gregoraci per la famiglia si deduce anche dal commovente post che recentemente ha condiviso su Instagram.

La foto che ha postato nelle scorse ore infatti la ritrae insieme alla mamma, purtroppo scomparsa dieci anni fa a causa di un tumore al seno.

In occasione del compleanno della mamma il 4 marzo dunque, Elisabetta ha voluto dedicarle delle bellissime parole ricordando anche come proprio per suo figlio Nathan la presenza della nonna sarebbe stata fondamentale:

“Auguri mammina mia ❤️buon compleanno…te ne sei andata via troppo in fretta ..abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto”

Il post ha commosso tutti i suoi fan che l’hanno riempita di commenti di sostegno e affetto, con cuori ed emoticons per lei.
Anche la sorella Marzia è subito intervenuta per dare il suo sostegno alla sorella in questa ricorrenza triste e ricordare anche lei la mamma scomparsa:

“La nostra mamma ci guiderà sempre e non ci abbandonerà mai!”

 

https://www.instagram.com/p/B9Ti8W4IqY8/?igshid=1gyuhsskijfdz

Impostazioni privacy