Home Spettacolo Elisabetta Gregoraci ‘Faccia da tr**ona’: la showgirl insultata per una foto col...

Elisabetta Gregoraci ‘Faccia da tr**ona’: la showgirl insultata per una foto col figlio sui social

CONDIVIDI

Elisabetta Gregoraci, la bellissima conduttrice calabrese, è finita nel mirino degli haters. La showgirl insultata e criticata sui social, ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci insultata dal web

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. La sua bellezza e semplicità hanno fatto di lei una showgirl straordinaria. Origini calabresi e accento molto marcato, la Gregoraci ha condotto insieme a Fatima Trotta il programma comico Made In Sud che le ha regalato tanto successo.

Elisabetta Gregoraci insultata sui social

Il grande successo però comporta anche una forte esposizione nel mondo dello spettacolo e lo sa bene la Gregoraci. La donna, molto attiva sui social, posta moltissime foto dove viene apprezzata di continuo dai suoi numerosi fan. A quanto pare però non tutti apprezzano la sua bellezza, e la sua “semplicità“. Nelle ultime ore la giovane è stata presa di mira da molti utenti del web.

La showgirl infatti ha postato una foto insieme al suo Nathan Falco, il bambino avuto dal matrimonio con Flavio Briatore, che però ha provocato la reazione di un utente.

Elisabetta Gregoraci : “Che faccia da pu***na”

La giovane Gregoraci sui social  è stata criticata pesantemente sui social. La bella showgirl infatti, ha postato una foto con il “omettoNathan ricevendo tantissimi complimenti dagli utenti e non solo. A quanto pare la foto ha ricevuto anche alcune critiche, addirittura insulti. Un utente del web, infatti ha commentato la foto, insultando senza alcun motivo la giovane Gregoraci;

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta insulti dal web

“E ma sta faccia da tr***n per un selfie da mamma non mi pare normale”

Ma Elisabetta replica a tono:

“Nemmeno una donna che usi questo linguaggio scurrile”

Un attacco immotivato da parte dell’utente, che però è stata attaccata immediatamente dai fan della showgirl calabrese che hanno difeso la bella Gregoraci a spada tratta.