Elisabetta Gregoraci, brutto incidente per il figlio Nathan Falco: costretto a mettere il tutore

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Nathan Falco ha avuto un incidente: il piccolo si è fatto molto male ed è stato costretto a mettere il tutore

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è sempre impegnata in Tv, soprattutto con Made in Sud che grazie a lei attira tantissimi telespettatori. La sua bellezza, la sua semplicità e la sua innata simpatia le hanno permesso di conquistare il pubblico. Elisabetta ha però anche unghie molto affilate quando si tratta di difendere il suo piccolo, il figlio avuto da Flavio Briatore.

Elisabetta, il figlio Nathan Falco

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ha avuto un piccolo incidente: il piccolo è apparso sui social col braccio destro raccolto in un tutore. Non è chiaro cosa sia sucesso ma mamma Elisabetta è sempre pronta ad incoraggiarlo e coccolarlo.

Probabilmente, Nathan si è fatto male giocando: una caduta è molto frequente alla sua età. Certo non dev’essere piacevole per un ragazzino stare a letto invece di andare a giocare fuori con i propri compagni.

Nathan e il braccio col tutore

Sui social, la conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci ha voluto postare la foto del suo bambino in una storia. Il motivo? L’ex di Briatore ama condividere attimi della sua quotidianità con i fan sui social.

Purtroppo, nella vita di tutti i giorni non accadono solo belle cose, ma anche piccoli incidenti che possono compromettere la serenità di un giorno. Per fortuna nulla di grave, ma comunque per una mamma sapere che il proprio figlio non può sorridere come sempre è sicuramente motivo di tristezza.

Speriamo che il piccolo Nathan recuperi la piena forma al più presto e possa tornare a giocare con i suoi amichetti in piena libertà. Non possiamo che fare i nostri auguri al figlio dell’ex coppia che continuano ad avere rapporti civili nonostante la separazione.

 

Impostazioni privacy