“Gelosa di me. Avrà fatto la sua prima intervista”. Elisabetta Gregoraci furibonda con Guenda Goria

Arriva puntuale il duro affondo di Elisabetta Gregoraci. Al termine della quindicesima puntata del GF Vip 5, la showgirl calabrese si scaglia contro la figlia di Maria Teresa Ruta.

Elisabetta Gregoraci, Grande Fratello Vip 5

Le bombe di Elisabetta Gregoraci detonano come dinamite. Al termine della quindicesima puntata, l’ex moglie di Flavio Briatore rimugina sulle parole di Guenda Goria e scaglia il suo personalissimo anatema contro l’ex coinquilina.

La showgirl calabrese non ha affatto gradito le dichiarazioni di Guenda Goria rilasciate fuori dalla casa di Cinecittà. La primogenita di Maria Teresa Ruta ha attaccato la showgirl calabrese con parole decisamente forti.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci punta il dito contro Guenda Goria

Proprio al termine della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha dato la stura a tutto il suo risentimento e astio:

“Come si permette questa a dire che non sono umana?! Io troppo perfettina? …È il mio modo di essere, umanamente sono fatta così! Ha avuto 50 giorni per parlare con me. Le cose deve dirmele in faccia, facile uscire e sparare a zero!”

In preda alla stizza e alla disapprovazione, l’ex Lady Briatore ha concluso il suo sfogo facendo a pezzi Guenda Goria e apostrofandola come “invidiosa“:

“È tanto facile andare lì e fare la sua intervista, forse la prima della sua vita (…) Stasera ha detto una cosa intelligente Pupo. Sul fatto che magari c’è un po’ di gelosia e invidia in quelle parole. Ha proprio esagerato e non lo tollero”

Una posizione durissima la sua. Elisabetta Gregoraci è stata chiara: ha dato voce al suo sdegno, esprimendo la sua collera senza tanti giri di parole. Ben presto le sue dichiarazioni riceveranno la secca replica di Guenda Goria.

Impostazioni privacy