“Cosa dirai a Nathan quando ti chiederà di me?”. La risposta della Gregoraci da incorniciare: Pierpaolo fulminato

Imbarazzo al Grande Fratello Vip 5. Pierpaolo Petrelli sgancia una domanda a bruciapelo a Elisabetta Gregoraci e lei lo stende con una risposta tranchant.

Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci
Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli in questo momento ha un’unica priorità: definire il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci. Nel corso di una conversazione con la showgirl, l’ex velino di Striscia La Notizia le rivolge una domanda a bruciapelo: la domanda delle domande.

GF Vip 5, Pierpaolo Petrelli e la domanda galeotta: Gregoraci in tilt

Una curiosità non casuale quella di Pierpaolo Petrelli. L’amico speciale dell’ex signora Briatore le rivolge la cosiddetta domanda da un milione di dollari:

“Quando tuo figlio ti chiederà: ‘Ma chi era quello?’, che gli dirai?”

Elisabetta Gregoraci indugia e replica così:

“Gli dirò che è un amico speciale del Grande Fratello, con cui mamma ha fatto quest’avventura insieme. Mamma parlava molto di più con lui, rispetto a tanti altri”

Così la showgirl replica alla domanda-provocazione di Pierpaolo Petrelli. La sua risposta non lo manda in brodo di giuggiole, anzi. L’ex velino appare visibilmente deluso, amareggiato, sminuito. La Gregoraci poi aggiunge:

“Non lo so, è grande. Non so se il papà gli abbia fatto vedere e quanto abbia visto… Qualcosa avrà visto”

GF Vip 5, sentenza tombale della Gregoraci: Pierpaolo fulminato a tempo record

Pierpaolo Petrelli mal digerisce la spiegazione di Elisabetta Gregoraci e fatica ad accettare l’evidenza. Il loro rapporto era già abbastanza teso, ma le parole della Gregoraci sono state la cosiddetta mazzata finale.

È oltremodo evidente che la mancanza di coinvolgimento della showgirl gli crei parecchi malumori. Troppo abituato a vincere? Forse. In amore Pierpaolo non sa più metabolizzare le sconfitte.

Impostazioni privacy