“Marcello ti manderà tutto”. Elisabetta Gregoraci fulmina Giulia Salemi: mossa estrema, frase tombale

Veleno corrosivo nel Cucurio del GF Vip 5, dove si scontrano Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. L’influencer piacentina apprende di esser stata diffidata dall’ex Lady Briatore.

Elisabetta Gregoraci, GF Vip 5
Elisabetta Gregoraci, GF Vip 5

Una rivalità molto sentita quella tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Nel corso della trentaduesima puntata del reality show Mediaset, i telespettatori hanno assistito ad un siparietto velenoso tra le due eterne antagoniste.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci vs Giulia Salemi: il faccia a faccia decisivo

Sguardi di fuoco e poi un avvertimento lanciato direttamente dai meandri del Cucurio. Elisabetta Gregoraci, lunedì sera, è rientrata in casa e ha incontrato Giulia Salemi per volontà di Alfonso Signorini.

L’ex Lady Briatore si è lasciata andare a un commento acidissimo, camuffato da malcelata ironia:

“Hai tirato fuori delle cose sul mio conto, ha insinuato tante volte sulla mia vita privata. Da quando sono uscita, è come se in realtà io fossi ancora in questa casa, si parla tanto di me… Comunque Marcello ti farà avere una serie di cose, c’è una lista lunghissima”

All’orizzonte della Salemi sembrano profilarsi denunce e battaglie legali. Il conduttore, infatti, è intervenuto precisando che tale Marcello altri non sarebbe che l’avvocato della Gregoraci.

Un mattone tra capo e collo per l’influencer piacentina. Questo è stato un modo decisamente inconsueto per scoprire di aver ricevuto una diffida. Quando Giulia uscirà dalla casa di Cinecittà, dovrà fare mea culpa e rispondere delle sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy