Elisabetta Gregoraci mostra la casa extra-lusso a Monte Carlo: roba mai vista, fan allibiti

Elisabetta Gregoraci sceglie Instagram per mostrare ai fan il suo prestigioso gioiellino immobiliare in quel di Monte Carlo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Una vera gemma nascosta in una delle città più esclusive al mondo. A Monte Carlo, centro nevralgico di eventi internazionali di grande prestigio, sorge l’umile dimora di Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore.

La showgirl calabrese, reduce dalla sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip 5, apre le porte della sua lussuosa abitazione. In alcune sue recenti Instagram stories, infatti, si intravedono alcune aree della sua elegantissima casa.

Elisabetta Gregoraci mostra la sua dimora extra-lusso: fan in estasi

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Grazie ai video condivisi sulla sua pagina social, 1,5 milioni di followers di Elisabetta Gregoraci hanno potuto ammirare la sua strepitosa abitazione adornata con statue d’oro, maxi tappeti, scalinate, affreschi e chi ne ha, più ne metta.

Elisabetta Gregoraci, Instagram Story
Elisabetta Gregoraci, Instagram Story

Come aveva lasciato intendere all’interno della casa del GF Vip, laddove ha esibito outfit da migliaia di euro e preziosi gioielli tempestati di diamanti, l‘ex Lady Briatore adora vivere sontuosamente, riccamente, nelle mollezze e negli agi. L’arredamento di casa sua lo conferma.

È stata la diretta interessata a documentare, video dopo video, una piacevole serata in famiglia con suo figlio Nathan Falco e i due nipoti Ginevra e Gabriel. Nelle sue Instagram stories è apparso un salone ampio e luminoso, arredato con statue d’oro ad altezza d’uomo, ricche composizioni floreali e candele.

Elisabetta Gregoraci Instagram Story
Elisabetta Gregoraci, Instagram Story

A calamitare l’attenzione dei fan della Gregoraci, un’imponente scalinata arredata con addobbi natalizi molto raffinati. Insomma, la dimora da sogno della showgirl trasuda opulenza, sfarzo e benessere economico.

Impostazioni privacy