Elisabetta Gregoraci, Capodanno al GF Vip senza il figlio. Il web insorge: “Madre snaturata”

Elisabetta Gregoraci finisce al centro di una nuova polemica cavalcata dai web-indignados. Sulla showgirl piovono critiche urticanti sulla sua partecipazione al Capodanno del GF Vip.

Elisabetta Gregoraci al Capodanno del GF Vip
Elisabetta Gregoraci al Capodanno del GF Vip

La scelta di Elisabetta Gregoraci di trascorrere la notte di San Silvestro nello studio televisivo del Grande Fratello Vip, non è andata agli haters più agguerriti. Il suo Capodanno a Roma ha fomentato tutta la rabbia dei web-indignados.

Non sono stati pochi, infatti, a puntare il metaforico dito contro l’ex moglie di Flavio Briatore. Numerosi utenti l’hanno accusata di essere una madre snaturata e di aver lasciato solo, ancora una volta, suo figlio Nathan Falco.

Capodanno al Grande Fratello Vip: il web insorge contro Elisabetta Gregoraci

Da quando è uscita dalla casa del GF Vip, Elisabetta Gregoraci non ha rinunciato alla sua vita glamour e mondana. I suoi detrattori non le perdonano di aver trascorso la notte del 31 dicembre nello studio televisivo di Canale 5, mentre suo figlio è rimasto solo con il padre.

Sul profilo ufficiale di Instagram di Flavio Briatore, l’imprenditore ha documentato il suo Capodanno con Nathan Falco. Padre e figlio hanno raggiunto gli Emirati Arabi con un aereo privato e hanno condiviso sui social una serie di scatti fotografici.

La presenza di Elisabetta Gregoraci nella puntata di Capodanno del GF Vip, assolutamente non obbligatoria, ha suscitato innumerevoli polemiche sul web. A scatenare l’indignazione dei leoni da tastiera sono state le sue ripetute Instagram stories, nelle quali la showgirl si è mostrata ai followers nel pieno del divertimento e dei festeggiamenti.

Impostazioni privacy