Elisabetta Canalis vittima di vandali ubriachi ‘L’hanno distrutta’: la denuncia sui social

Ragazzi ubriachi colpiscono anche la Canalis durante una notte brava: L’ex velina dice che “È la seconda volta che succede.”

Elisabetta canalis, vittima di vandalismo nella sua città natale

Ad Alghero dei ragazzini ubriachi hanno aggredito alcune persone tra cui l’ex velina Elisabetta Canalis. Lai vive ormai all’estero e una volta tornata nella sua terra natia è stata vittima di atti di vandalismo.

Il racconto via Social

Elisabetta ha raccontato la sua disavventura attraverso i social, postando anche un video dove mostra quanto accaduto sfruttando le stories di Instagram. Dice che la sua città è sempre più bella, ma ha scoperto la mattina mentre è a passeggio coi suoi cani, un dispetto che è la seconda volta che subisce.

Si affaccia dai muraglioni e mostra dove si trovano le bici sua e del marito Brian Perri.

“Alghero è sempre più bella […] Quella è la mia bici, quella è di mio marito e il seggiolino di Skyler che sono state buttate giù dalla muraglia.”

Ha proseguito il suo sfogo con pesanti parole e un tono molto amaro

“È la seconda volta che capita perchè purtroppo ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi.”

Elisabetta canalis, vittima di vandalismo nella sua città natale

Ovviamente non è la sola vittima, non è un caso isolato. Sarebbe diventata un’abitudine che è frutto della noia di ragazzini che dopo il lockdown non possono sfogare la propria noia in discoteca e se la prendono con oggetti in giro per la città.

Le vacanze sarde per Elisabetta

La Canalis è in vacanza da alcuni giorni in Sardegna con marito e la figlia. Questa visita nella sua terra natia è stata un’occasione per mostrare il marito Brian Perri, noto chirurgo americano e per la prima volta la figlia Skyler Eva.

https://www.instagram.com/p/CDD8K5InFnw/?utm_source=ig_web_copy_link

Un relax trascorso a bordo di una barca ormeggiata al largo di Alghero un po’ rovinato da quest’episodio di vandalismo, compiuto da ragazzini fuori controllo.

Impostazioni privacy