Home Spettacolo Elisabetta Canalis esagera: l’intimo in bella vista è da infarto

Elisabetta Canalis esagera: l’intimo in bella vista è da infarto

CONDIVIDI

Elisabetta Canalis non compare da un po’ in tv, ma è indimenticabile per i suoi fan che la seguono sui social e la riempiono di apprezzamenti.

elisabetta canalis

L’ex velina di Striscia La Notizia sconvolge i fan con alcuni scatti postati su Instagram dov’è più sensuale che mai!

La sensualità magnetica di Elisabetta Canalis

Conosciamo tutti la bellissima Elisabetta Canalis, l’ex velina di Striscia la notizia che, assieme a Maddalena Corvaglia, ha fatto sognare milioni di italiani.

La velina mora è sempre stata molto sensuale, grazie al suo sguardo magnetico e alle sue forme sinuose.

Elisabetta Canalis, nonostante non abbia più 20 anni, è una bellissima donna, che ama tenersi in forma e prendersi cura delle sue curve.

Su Instagram si mostra spesso in lingerie in scatti che sono davvero da togliere il fiato!

Le foto clamorose sono da togliere il fiato

Di recente, l’attrice e showgirl italiana ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono mentre indossa completi intimi, che lasciano poco all’immaginazione.

Reggiseni modello sportivo oppure pizzi e merletti e altri materiali, che accarezzano dolcemente la sua pelle e aderiscono perfettamente alle forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍🖤 at home wearing @incantoofficial #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La Canalis vuole sentirsi comoda e sensuale e opta per bretelle elastiche, che reggono il suo seno particolarmente abbondante.

Anche i body interi hanno sotto reggiseni a coppe in grado di sorreggere il decolleté, che è sempre in grado di attirare l’attenzione di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨ Season’s essential: ULTRALIGHT with CASHMERE bodysuit @intimissimiofficial #intimissimi #intimissimigirls #softfeeling #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Le foto sono clamorose e hanno stuzzicato la fantasia di tutti. Numerosi i commenti dei seguaci della showgirl, che come sempre sostengono l’influencer in qualsiasi progetto si butti a capofitto, con la sua solita determinazione.