Home Spettacolo Elisabetta Canalis: il selfie allo specchio mostra tutto. Il costume non copre...

Elisabetta Canalis: il selfie allo specchio mostra tutto. Il costume non copre nulla

CONDIVIDI

Sola di fronte alla specchio, Elisabetta si mostra in tutta la sua bellezza: scatti che lasciano poco all’immaginazione.

Elisabetta Canalis

Con il passare degli anni, Elisabetta Canalis acquisisce maggior fascino. Di recente, l’ex velina mora del bancone di Striscia La Notizia ha lanciato una sfida social che ha mandato in visibilio il web: quale slip preferite? Gli scatti sono da capogiro!

Elisabetta Canalis, la sfida social è bollente

Una delle veline più amate della storia del TG satirico di Canale 5 è, senza alcun dubbio, Elisabetta Canalis. Dopo questa esperienza televisiva, la giovane si è affermata sul piccolo schermo in veste di attrice di numerose serie televisive di successo.

Il 12 settembre spegnerà ben 42 candeline e, con il passare degli anni, la sua bellezza resta inalterata.

La showgirl sarda vanta ancora delle forme spettacolari che la rendono tra le bellezze nostrane di maggior fama a livello mondiale. Quest’anno, ha scelto di trascorrere le sue vacanze nella regione d’origine, la Sardegna, insieme alla sua bellissima famiglia per poi fare ritorno in California, dove vive da diversi anni.

Su social, ama condividere la sua quotidianità con i follower e questa volta ha lanciato una sfida davvero provocante.

Sola davanti allo specchio: lo scatto che mostra tutto

Elisabetta Canalis sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi ammiratori. In queste ultime ore, ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono in una veste decisamente bollente.

QUALE SLIP PREFERITE? => FOTO