‘Hai il ciclo?’ Elisabetta Canalis senza intimo, il dettaglio nella foto stuzzica la fantasia dei fan

Elisabetta Canalis, lo scatto social senza reggiseno stuzzica le fantasie dei fan. Ma il dettaglio bollente non passa inosservato

elisabetta canalis senza reggiseno
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, è tra le show girl più ammirate del panorama televisivo italiano, divenuta nota per essere stata tra le più seducenti veline della storia del tg satirico ‘Striscia la Notizia’.

Come molti volti noti della tv, ama condividere la sua quotidianità con i suoi ‘seguaci’ sui suoi canali social, i suoi viaggi, la sua famiglia felice, la sua sensualità.

Con il suo ultimo scatto social, l’attrice torna a far parlare di se. Quel dettaglio non è passato inosservato: ‘Hai il ciclo?’

Elisabetta Canalis sexy sui social, il dettaglio non passa inosservato

Nel suo ultimo scatto, l’attrice che ha sposato Brian Perri  trasferendosi a Los Angeles, mostra tutta la sua carica sensuale stuzzicando le fantasie più recondite soprattutto quelle del pubblico maschile.

La Canalis, si mostra sui social, in uno scatto black and white, mentre stesa sul divano, soffia con le sue labbra una leggera nuvola di fumo che si perde lentamente nell’aria.

La showgirl, sensuale, ma mai volgare,  è fasciata solamente di uno slip nero e una canotta bianca aderente che mette in risalto il suo seno prosperoso senza l sostegno del reggiseno:

‘In questa foto credo prenda anche il satellitare’

e ancora:

‘Dopo 20 anni sei ancora le mie tette preferite’

In evidenza nello scatto, i suoi ‘bottoncini di Venere’, i quali turgidi, lasciano largo spazio all’immaginazione non solo dal punto di vista erotico, tra i commenti alcuni utenti hanno ‘osato’ col chiedere se ciò fosse ‘colpa’ del ‘ciclo’ mestruale in arrivo:

‘Fra un po ti viene il ciclo vero’

chiede quasi in maniera impertinente uno dei follower.

La lite con Maddalena Corvaglia

I fan, inoltre sotto il medesimo scatto, mostrano la loro preoccupazione per la fine dell’amicizia tra l’ex Velina e Maddalena Corvaglia.

Dopo il fallimento della loro attività, una palestra a Los Angeles, la “Sky View LA”, le due avrebbero interrotto anche se i motivi non sono mai resi noti, il loro rapporto dopo oltre 10 anni.

I suoi seguaci, però sperano che un giorno possano tornare ad essere amiche:

‘sarebbe bello rivedervi amiche te e la Maddalena’

https://www.instagram.com/p/B2FMS_1nDdQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy