Il pizzo sulle zone intime è trasparente, Elisabetta Canalis manda in fan in visibilio con uno scatto allo specchio

Elisabetta Canalis, il selfie in lingerie mostra il suo fisico mozzafiato: l’ultimo scatto della showgirl manda in visibilio il web

Elisabetta Canalis
La showgirl incanta i seguaci su IG

Una delle showgirl più amate e seguite del piccolo schermo è, senza alcun dubbio, Elisabetta Canalis ex velina del bancone di Striscia la Notizia. Da quando è apparsa per la prima volta in TV è riuscita a catturare l’attenzione dei telespettatori non solo per il suo indiscusso talento ma anche per la sua immensa bellezza e sensualità.

Non molte ore fa, ha condiviso su Instagram un selfie da capogiro: in lingerie infiamma i social.

Elisabetta Canalis in lingerie

Originaria di Sassari, Elisabetta Canalis è oggi naturalizzata statunitense e vive a Los Angeles insieme alla sua famiglia. Negli anni si è consacrata come una delle veline più amate della storia di Striscia La Notizia.  Il suo sorriso, i suoi occhi da cerbiatto e il suo corpo mozzafiato hanno conquistato davvero tutti.

https://www.instagram.com/p/B_iDgebnOKW/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sul web è una vera star e il suo account Instagram vanta oltre 2.5 milioni di follower che non si perdono mai un suo scatto. Poche ore fa, ha deciso di incantare tutti con un selfie da capogiro: si mostra in intimo allo specchio.

Il selfie è bollente

Il web si infiamma con un selfie decisamente bollente. Elisabetta Canalis sa come catturare l’attenzione dei suoi ammiratori e ci è riuscita anche questa volta.

Si tratta di un selfie fatto allo specchio che mostra l’ex velina mora di Striscia La Notizia con indosso una lingerie rosa con un pizzo nero. L’intimo mette ben in mostra il suo fisico ben scolpito frutto di tanto allenamento e sana alimentazione. Ecco il post che mandato in visibilio il popolo del web:

https://www.instagram.com/p/B_2N890D-Ey/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:Senza intimo con le calze trasparenti, Elisabetta Canalis manda in tilt i fan con uno scatto bollente

Impostazioni privacy