Elisabetta Canalis, il costume non trattiene e tutto salta fuori: gli scatti bollenti

Il micro costume non trattiene le sue forme, Elisabetta Canalis paradisiaca in spiaggia: l’ultima foto dell’ex velina è esagerata.

Elisabetta Canalis primo piano

Dopo la lunga vacanza nella sua bellissima Sardegna, Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles e ha condiviso una serie di scatti mozzafiato presso il di Manhattan Beach.

La disavventura di Elisabetta Canalis in Sardegna

Nelle scorse settimane, Elisabetta Canalis è stata vittima di un atto vandalico nella sua regione di origine. L’ex velina del Bancone di Striscia La Notizia ha raccontato, in prima persona attraverso i social network, che alcuni ragazzi ubriachi si sono divertiti a buttare giù dalla scogliera le biciclette, quella sua, del marito e il seggiolino della piccola Skyler.

La show girl sarda ha precisato che non è la prima volta che le capita.

https://www.instagram.com/p/CDlRsC7Hiw8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Archiviato questo episodio, è rientrata a Los Angeles dove vive da anni insieme alla sua bellissima famiglia. La Canalis non perde però l’occasione di stupire i suoi follower e lo fa con una serie di foto che la ritraggono al molo di di Manhattan Beach, qui sono state girate diverse scene della famosa serie televisiva, O.C.

Il costume fa fatica a contenere il suo corpo

Dopo la lunghissima estate italiana, Elisabetta Canalis è tornata a casa, a Los Angeles. In questi giorni, l’ex velina ha regalato ai suoi fan diverse foto che hanno lasciato tutti senza parole.

Non molte ore fa, è apparso sul suo account Instagram un nuovo scatto che ha fatto il pieno di like. Il motivo è semplice: basta guardare la foto per capirlo.

Un dettaglio decisamente bollente ha catturato l’attenzione dei seguaci: il bikini color salmone fa fatica a contenere le sue forme esplosive. Ecco il post che ha infiammato la rete:

https://www.instagram.com/p/CD9kXiVnQMJ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy