Elisabetta Canalis brutta lite con Maddalena Corvaglia? Rapporti lavorativi sospesi

Elisabetta Canalis, brutta lite con Maddalena Corvaglia? Ecco quanto rivelato dal settimanale ‘Chi’

il settimanale chi suggerisce la lite tra elisabetta canalis e maddalena corvaglia
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Pareva essere un rapporto d’amicizia unico e sincero quello tra le due ex Veline di ‘Striscia la Notizia’, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Un rapporto tanto solido che, circa un anno fa la velina bionda, Maddalena Corvaglia ha fatto le valigie volando alla volta di Los Angeles, dove insieme alla velina mora Elisabetta Canalis ha aperto un palestra, la “Sky View LA”.

Quest’amicizia lunga oltre 10 anni, pare ora essere in crisi. A lanciare lo scoop il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. Ecco quanto rivelato dalla nota rivista.

Canalis e Corvaglia, amicizia in crisi: ‘Rapporti lavorativi sospesi’

Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Chi’, l’amicizia ultra decennale tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, starebbe attraversando un momento di forte crisi.

Secondo quanto rivelato dalla nota rivista settimanale ‘Chi’, alla base della loro lite ci sarebbero gli affari a Los Angeles. Le due come è noto avrebbero aperto circa un anno fa, una palestra, la “Sky View LA”, i cui affari però secondo quanto riportato sarebbero andati a monte.

Inoltre a nutrire l’ipotesi della ‘presunta’ crisi tra le due veline di ‘Striscia la Notizia’, l’indifferenza reciproca sui social, è da tempo infatti che le due non si scambierebbero più ne commenti ne like sui social.

Al momento però, tutto tace, ne Elisabetta Canalis ne Maddalena Corvaglia hanno, confermato, o smentito il presunto litigio.

Nulla di ufficiale, a riguardo si attendono eventuali dichiarazioni rilasciate dalle Ex Veline.

Impostazioni privacy