Elisabetta Canalis, il lutto familiare: il messaggio sui social che commuove i fan

In un giorno speciale, l’ex velina ha commosso tutti con un messaggio rivolto ad una persona venuta meno, la più importante della sua vita!

Elisabetta Canalis lutto ricorda padre

Un messaggio che non poteva passare inosservato quello di Elisabetta Canalis. Poche ore fa ha voluto condividere con i fan un momento davvero molto speciale per lei, il compleanno del suo papà, un uomo che ha amato tanto e che le ha dato tanto, ma che è scomparso troppo presto! Un lutto che l’ha segnata tanto, come segnerebbe qualunque figlio.

Elisabetta Canalis e il dramma della perdita del padre

L’ex velina di Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis, torna a far parlare di sé con un post che ha commosso tutti i suoi fan. Anche se non è più molto attiva in televisione, Elisabetta sui social è seguita tantissimo. Le sue foto, le sue frasi e i suoi commenti sono letti dai fan come consigli molto utili.

Sempre molto attiva sul social, diventando spesso guerriera e battagliera di cause come la lotta contro la caccia alle balene che sta sterminando un’intera specie.

Elisabetta ricorda il padre nel giorno del compleanno

Un lutto, quello della morte del suo adorato papà che evidentemente l’ha segnata moltissimo. La showgirl ha voluto ricordare il suo papà scomparso in un giorno speciale, quello del suo compleanno.

Gli auguri non devono mai mancare, anche se la persona a cui vogliamo bene non è più con noi. Fare gli auguri a chi non c’è più è un modo per non dimenticarlo, per comunicargli il proprio amore ovunque esso sia.

La Canalis ha dimostrato la sua sensibilità e la sua fragilità. Siamo abituati a vederla forte e tenace, scazzottare, fare la dura in ogni circostanza. Ma anche alle tipe dure come lei capitano momenti fragili. Ovviamente, i fan le hanno mandato tantissimi messaggi di sostegno e di vicinanza. Un dolore che non passerà mai, ma può evolversi in amore oltre i limiti.

https://www.instagram.com/p/BvhsxL2HZew/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy