Elisa Isoardi tronca con Todaro: lui sparisce dalla sua vita

Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è tutto finito? Pare che i due abbiano troncato del tutto. Ma perché? Ecco le ultimi indiscrezioni.

A Ballando con le Stelle hanno formato la coppia più amata della trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Todaro e la Isoardi hanno roncato?

Di chi parliamo? Ovviamente di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, i quali hanno fatto sognare i fan che li hanno seguiti durante tutto il percorso nel noto programma di ballo che coinvolge le stelle del piccolo schermo e non solo.

Sembra, però, che tra i due non sia scoccata la scintilla dell’amore e che, addirittura, si siano allontanati dopo il programma. Perché c’è distanza tra loro? Cerchiamo di fare chiarezza.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, è tutto finito?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Una coppia incredibile, che ha fatto sognare i fan, i quali hanno sperato – fino alla fine – che il loro idillio professionale si sarebbe trasformato in una vera e propria storia d’amore.

D’altronde, anche la stessa Elisa aveva fatto capire, a fine puntata, che poteva esserci dell’altro tra lei e il talentoso ballerino.

“Sarà un legame che non finirà con il programma. Il pubblico si è innamorato della nostra coppia ed è successo anche a me, mi sono innamorata di quello che faccio con lui…”

E ha aggiunto:

“Se ci metteremo insieme? Non lo so, per ora va bene così”. 

Insomma, l’ambiguità ha proseguito in tutta la loro esperienza insieme nel talent di Milly Carlucci.

Elisa e Raimondo, perché si sono allontanati?

Questa è la domanda che si stanno facendo molti fan della coppia formatasi, dal punto di vista professionale, a Ballando con le Stelle.

Al momento, possiamo formulare solo ipotesi: forse tra loro non è scattata la molla per avviare una relazione amorosa per via dei troppi impegni del ballerino?

Può essere, anche se non ne abbiamo la certezza assoluta. Certamente, è strano anche il fatto che i due non si mostrino più insieme sui social.

Forse, vogliono vivere la loro storia d’amore lontani dai riflettori? Anche questa è una tesi da tenere in considerazione.

Impostazioni privacy