Elisa Isoardi ‘Stavo appesa a lui, mi stavo annientando’: il vero motivo della separazione da Salvini

Elisa Isoardi torna parlare della sua storia con Matteo Salvini spiegando i tristi ma veri motivi che hanno portato alla rottura

Elisa Isoardi parla del suo rapporto con Matteo Salvini e di come la sua vita sia cambiata nettamente. Che cosa è successo veramente tra i due? A distanza di mesi la verità.

Elisa Isoardi, feroci critiche per la scelta di lasciare Salvini

Elisa Isoardi, la bella conduttrice del programma di Rai1 “La prova del cuoco” torna a parlare attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna e rivela come sia stata bersaglio di spietate critiche in seguito alla separazione dal numero uno della Lega.

“Ma sei cretina,potevi essere la donna del futuro Premier”

Una frase che si sente ripetere spesso ma la Isoardi ribadisce che è consapevole di come ha agito e che non avrebbe potuto fare altrimenti –  poiché è una persona che vuole cavarsela da sola, anche sbagliando.

L’intervista galeotta e la fine burrascosa

La scintilla tra la 36enne cuneese e il 46 enne milanese era scoccata nel 2014 durante un’intervista ad “Uno Mattina” ed è terminata nel 2018 poco prima delle elezioni.
Il loro rapporto d’amore è stato tanto intenso quanto difficile come la stessa Elisa Isoardi spiega:

“Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso. Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi”

Così aveva dolorosamente deciso di farsi da parte e di continuare da sola, approdando negli Studi di Rai1 condurre “La Prova del Cuoco” cercando sempre di ignorare con un sorriso le numerose critiche.

La frecciatina a Salvini e Francesca

Nell’intervista la conduttrice parla anche del nuovo amore di Matteo, la 28enne Francesca Verdini figlia dell’ex parlamentare Denis Verdini.

La Verdini e Matteo si frequentano dall‘inverno scorso e tra loro pare andare tutto a gonfie vele . La Isoardi ribadisce di non essere gelosa della ragazza e spera che lei lo renderà felice:

“Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso”

Ma Elisa che nonostante i molti rumors poi tutti smentiti non ha ancora trovato l’anima gemella non risparmia una frecciatina al Capitano:

“Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me.”

Intanto nelle foto pubblicate su Di Più del 16 agosto Matteo e Francesca appaiono felici e sorridenti mentre passeggiano mano nella mano per le vie di Roma.

Come riporta il settimanale il vice Premier le avrebbe da poco presentato i suoi due figli Federico  – nato nel 2003 dal matrimonio con la giornalista Fabrizia Ieluzzi –  e Mirta nata del 2012 dalla relazione con la compagna Giulia Martinelli.

Cosa penserà di questo Elisa Isoardi?

Impostazioni privacy