Elisa Isoardi scappa da Todaro: disastro a poche ore da Ballando con le stelle

Todaro è stato operato d’urgenza per appendicite. Ore di apprensione e paura, Elisa Isoardi scappa da lui. Disastro a poche ore da Ballando.

Elisa Isoardi scappa da Todaro

Elisa Isoardi diretta da Raimondo Todaro

L’ex conduttrice di La prova del cuoco, Elisa Isoardi, si è diretta da Raimondo Todaro in ospedale.

Il ballerino di Ballando con le Stelle – con il quale fa coppia fissa nel programma – è stato sottoposto, d’urgenza, a un intervento di appendicite.

Attimi concitati che hanno fatto chiedere a un po’ di persone se la Isoardi e il suo partner di ballo non parteciperanno più a questa nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Una domanda lecita, considerando che – per ballare – Todaro deve essere al massimo delle forze e delle energie.

Elisa è molto contenta di far parte del programma di danza – molto seguito dai telespettatori da casa – in quanto le ha regalato, nel corso del tempo, tante emozioni forti e positive.

Elisa Isoardi farà ancora parte di Ballando con le Stelle?

Dopo l’accaduto del ballerino, è montata una comprensibile incertezza sul futuro della coppia all’interno di Ballando con le stelle.

Certo, Todaro avrà bisogno di un po’ di riposo, per questo la loro partecipazione potrebbe essere compromessa.

Al di là dell’esito eventuale di questa vicenda, la Isoardi si dimostra molto legata al programma, proprio come fa capire con uno scatto che la conduttrice tv ha mostrato sul sul account ufficiale su Instagram.

Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/CFXtcnLKwrt/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Ho scelto questa foto perché racchiude perfettamente tutte le mie emozioni di ieri sera…così intense e difficili da raccontare, che solo gli occhi possono spiegare più di mille parole“, scrive la Isoardi sul popolare social network.

E aggiunge: “Grazie davvero a tutti VOI per l’affetto, e per aver condiviso con noi i brividi che si provano a stare su quel magico palco che è “Ballando con le stelle” .Grazie Milly“.

 

Impostazioni privacy