Elisa Isoardi pronta a lasciare la Prova del Cuoco? Tutta la verità in un’intervista

Elisa Isoardi ha voluto chiarire una volta per tutte la sua situazione su La Prova del cuoco. La conduttrice sta pensando di lasciare il programma? Ecco la verità

Elisa Isoardi, disposta a nuove avventure dopo La Prova del cuoco
Elisa Isoardi

Tante le voci su un’eventuale scelta di lasciare il programma. Elisa Isoardi l’ha ribadito più volte che per il suo futuro non ha ancora ben chiaro cosa farà, ma sembra intenzionata a viversi l’avventura all’ex programma di Antonella Clerici, che ha sempre amato, al 100%.

Elisa Isoardi lascia La Prova del cuoco? La verità

Elisa Isoardi ha voluto ribadire in un’intervista ad Adnkronos la verità circa le sue intenzioni di lasciare o meno La Prova del cuoco, programma ereditato da Antonella Clerici. La conduttrice rivela che:

“Non ho nessuna voglia di lasciare un programma in evoluzione che già mi era piaciuto anni, la prima volta che l’ho condotto, e mi piace ancora di più adesso che lo sento calzare a pennello.”

Elisa Isoardi in un’intervista esclusiva all’Adnkronos ha sottolineato che ci sono molti fan che la vorrebbero vedere tra i nomi possibili per la conduzione de La Vita in diretta, in sostituzione di Francesca Fialdini. Lei stessa in passato ha “toccato” il programma, ma l’ha fatto solo in maniera ironica come puntualizza:

«A dire la verità, tutto è nato da una mia risposta ad una domanda generica in cui erano citati diversi programmi: ho detto che toccato quasi tutti i punti del palinsesto, mi mancava solo ‘La Vita in Diretta ed altri tre o quattro programmi per chiudere il cerchio. Era una battuta la mia!».

Ma anche dal punto di vista sentimentale, Elisa Isoardi ha trovato una stabilità emotiva accanto al suo Alessandro Di Paolo.

La Prova del cuoco è un programma impegnativo ma Elisa ha accettato la scommessa di condurlo e se l’azienda confermerà sarà felice di condurlo anche l’anno prossimo. Sottolineando però che, come la Rai, è pronta a intraprendere nuove avventure televisive:

«Non mi sono mai tirata indietro di fronte a una nuova situazione e dovessi trovarmene di fronte, di certo le accetterò …».

Elisa sarebbe quindi pronta a prendere in considerazioni nuove proposte, ma per adesso il programma di cucina che le piace. Grazie alle lezioni degli chef sta diventando sempre più brava in un campo, quello della cucina, che ha sempre amato.

 

Impostazioni privacy