Home Spettacolo Elisa Isoardi, incidente in sala prova a pochi giorni da Ballando con...

Elisa Isoardi, incidente in sala prova a pochi giorni da Ballando con le stelle – FOTO

CONDIVIDI

La celebre conduttrice, tra i concorrenti del talent show di Rai 1, è stata vittima di un incidente di cui mostra le conseguenze su Instagram

elisa isoardi incidente ballando con le stelle foto

Scopriamo insieme cos’è accaduto a Elisa Isoardi!

Elisa Isoardi e l’incidente a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi è rimasta coinvolta in un piccolo incidente nel corso delle prove di Ballando con le stelle, talent show al quale sta partecipando.

Dopo la delusione con La Prova del Cuoco, per la Isoardi è arrivato il momento di rimettersi in gioco e di tentare di ottenere maggiore successo con un’altra trasmissione di Rai 1.

Ormai è tutto pronto per il debutto di Milly Carlucci, al timone del programma per il nono anno consecutivo. La bellissima conduttrice Elisa Isoardi sarà affiancata dal maestro di ballo Raimondo Todaro.

Tra i due c’è una forte complicità, come dimostrato le tante stories apparse anche sui loro social. Da pochissimo, la Isoardi ha mostrato sul suo profilo anche cosa le è successo nel corso delle prove, un piccolo incidente.

La foto clamorosa durante le prove di ballo

Recentemente, durante le prove con Raimondo Todaro, Elisa Isoardi ha avuto un piccolo incidente.

La conduttrice tv ha deciso di mostrare al suo pubblico gli effetti di ciò che le è accaduto, attraverso alcune storie e delle foto postate su Instagram, dove è seguita da circa 440 mila followers.

La donna è apparsa con dei cerotti muscolari, forse dovuti a qualche caduta o per alleviare dei dolori causati dalle tante prove affrontate tutti i giorni.

I ballerini sono spesso soggetti a questi inconvenienti, si tratta di un vero e proprio punto dolente del loro lavoro. Elisa si è mostrata assieme al suo compagno di ballo Raimondo, scherzando sull’accaduto:

“E siamo solo alla prima settimana”.

Vi ricordiamo il tanto atteso appuntamento con Ballando con le stelle il 19 settembre, con tantissime emozionanti novità.