Elisa Isoardi, il nuovo fidanzato massacrato sui social: “La brutta copia di Cetto La Qualunque” – Foto

Elisa Isoardi ha voluto mostrare una foto con il suo nuovo fidanzato. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha ricevuto tantissimi commenti negativi

Elisa Isoardi, Il fidanzato Alessandro Di Paolo massacrato sui social
Elisa Isoardi

Il fatto di essere stata con uno degli uomini più influenti di Italia sta costando ancora tantissimo ad Elisa Isoardi. La conduttrice de La Prova del Cuoco riceve tanti messaggio che al esortano a tornare sui suoi passi, ma adesso che il suo Matteo Salvini si è accasato di nuovo, con Francesca Verdini, un ritorno di fiamma tra i due è praticamente impossibile.

Elisa Isoardi, di nuovo fidanzata ma il web insorge

Lei bella, brava e intelligente: Elisa Isoardi si è fatta amica, in questi medi di La Prova del cuoco, una grande fetta di pubblico. La conduttrice però ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima foto pubblicata sui social. Con un gesto semplice, la conduttrice ha praticamente reso ufficiale la storia con il suo nuovo fidanzato, Alessandro Di Paolo (ecco alcune informazioni su di lui).

Con questo nuovo e per alcuni improbabile fidanzamento, Elisa rischia di inimicarsi tutto il pubblico. Il paragone con Matteo Salvini è inevitabile.

Alessandro meno bello di Matteo

Elisa è una bella donna, accanto a lei il pubblico vorrebbe vedere un uomo altrettanto bello e intelligente. C’era qualcuno che aveva da ridire anche su Matteo Salvini, ma i gusti son gusti. Intanto, adesso sul suo profilo instagram c’è chi lo rimpiange. Il Ministro dell’Iterno è comunque un bell’uomo, ha il suo fascino. Il fidanzato di Elisa però non ha affascinato allo stesso modo i fan della conduttrice, anzi. Sono piovuti, sotto la foto che li ritrae insieme, tantissimi commenti decisamente negativi.

Uno tra i tanti paragona Di Paolo ad una brutta copia di Cetto La Qualunque personaggio interpretato da Antonio Albanese. Non un complimento di certo, ma c’è chi ha scritto anche di peggio sottolineando difetti fisici di Di Paolo che rendono piuttosto difficile credere ad un reale legame sentimentale tra i due volti noti. Ma si sa che l’amore è cieco e se son rose… fioriranno!

https://www.instagram.com/p/BvpcaARADq3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy