Un terribile lutto colpisce la redazione di Detto Fatto: lo straziante addio

Grave lutto per Detto Fatto, il drammatico messaggio di addio sui social: “Non potrà avere un funerale dignitoso”, le parole di Elisa D’Ospina

Elisa D'Ospina
Detto Fatto

Il nostro Paese sta attraversando un momento davvero difficile a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Il virus, la cui origine e cura è ancora ignota, ha spezzato la vita di tantissime persone. Le persone che perdono la vita, non possono aver una degna sepoltura in quanto le persone care devono necessariamente rispettare le regole previste dal Governo, ossia la quarantena. Non molte ore fa, è giunta una notizia che riguarda Elisa D’Ospina, uno dei volti di Detto Fatto che sui social ha scritto un lungo messaggio dedicato alla zia, scomparsa quest’oggi.

Lutto per Elisa D’Ospina: addio alla zia

L’Italia sta combattendo contro il Corona virus. Un virus che colpisce di più le persone anziane e che può essere letale per chi ha malattie pregresse. Il numero delle persone contagiati purtroppo continua a crescere e il Governo invita i cittadini a limitare quanto più possibili gli spostamenti per impedire la diffusione del virus. E’ di poche ore fa, la drammatica notizia che riguarda uno dei volti della nota trasmissione di RAI Uno, Detto Fatto. Elisa D’Ospina, che pochi giorni fa ha esordito nelle vesti di conduttrice del programma, in sostituzione di Bianca Guaccero, ha affidato ai social il suo dolore legato alla scomparsa della zia.

https://www.instagram.com/p/B9iw_ltoT__/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La modella curvy ha, infatti, scritto su Instagram un lungo messaggio in cui esprime quello che sta provando in questo momento

Il messaggio di addio della modella su Instagram

La modella curvy ha pubblicato , su Instagram, la foto della sua adorata zia malata, accompagnata da un messaggio in cui spiega che a causa della quarantena non può nemmeno salutare per l’ultima volta sua zia:

 “Zia se ne è andata stamane. Se ne è andata e non potrà avere un funerale dignitoso perché sto caxxo di coronavirus non ci permette di farglielo. Non ci permette di raggiungerla per un ultimo saluto, non ci permette di prepararla bene per l’ultimo viaggio. Siamo qui, immobili, senza poter far niente Mi sembra di stare dentro a un videogioco con tante penalità da scontare. Penalità inumane.”

Ed infine aggiunge:

“Ciao zia e come mi hai detto prima che ti salutassi qualche giorno fa: ‘Non contare di trovarmi questa estate perché ora è il mio momento, lo zio mi sta aspettando’. Avevi ragione tu. Che la terra ti sia lieve”.

 

https://www.instagram.com/p/B9zaT4XIJz6/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy