Elisa, chi è il marito Andrea Rigonat? La loro vita tra musica e bambini!

Chi è Andrea Rigonat, il chitarrista, produttore musica e arrangiatore, sposato con la celebre cantante Elisa Toffoli e padre di due bambini

Elisa Toffoli Andrea Rigonat marito

Scopriamo insieme tutti i segreti di Andrea Rigonat, dall’infanzia agli esordi nel mondo della musica, dalle collaborazioni con artisti celebri del panorama musicale italiano all’amore con la cantautrice Elisa Toffoli, fino ad arrivare alla nascita dei figli.

Chi è Andrea Rigonat

Nasce il 9 luglio del 1976, sotto il segno zodiacale del Cancro. Nel 1993 si diploma al conservatorio di Firenze e frequenta l’accademia musicale, dove incontra la sua attuale moglie, Elisa Toffoli.

Da quel momento in poi, Rigonat diventa la lead guitar della band di Elisa e nel frattempo mette in piedi una band tutta sua. l’artista è uno dei membri storici della band della cantante e accompagna la donna in ogni nuova avventura discografica: assieme a lei, di recente, produce l’album di inediti dal titolo “Heart”.

Mentre affianca la celebre cantante italiana nei suoi numerosissimi tour tra Italia, Europa e America, Rigonat partecipa anche alle tournée di altri grandi artisti, fra i quali Tiziano Ferro. L’uomo è anche produttore e arrangiatore di Francesca Michielin e curare la produzione artritica dei concerti di Marco Mengoni. Tra le altre collaborazioni, spiccano quelle con Francesco Renga e Laura Pausini.

L’amore con Elisa Toffoli

Andrea Rigonat è impegnato sentimentalmente da molti anni con la celebre cantante italiana Elisa Toffoli. I due, si sono sposati nel 2015 con una cerimonia celebrata nella Basilica patriarcale di Sant’Eufemia, a Grado, un piccolo comune in provincia di Gorizia.

Sono genitori di due figli: Emma Cecile Rigonat, nata il 22 ottobre del 2009 e che ora ha 10 anni, e Sebastian Rigonat, nato invece il 20 maggio del 2013 e che tra poco compie 7 anni. I due figli sono nati, quindi, prima che Elisa e Rigonat convolassero a nozze.

https://www.instagram.com/p/B-4vgJHpBkX/

Impostazioni privacy