Le mutandine troppo sgambate mostrano tutto, Elettra Lamborghini da bollino rosso sui social

Elettra Lamborghini lascia il web senza parole con uno scatto ai limiti della censura. I fan impazziscono, le parti intime in bella vista

Elettra Lamborghini, lo slip troppo sgambato

La bella ereditiera Elettra Lamborghini è tornata a far parlare di se, questa volta la giovane lo fa postando una foto davvero sexy su social.

Elettra Lamborghini super bollente su Instagram

La giovane e bella cantante ha deciso di far impazzire i suoi fans sui social, questa volta con una delle sue solite foto dove mostra il suo fantastico corpo. La bella oltre a mostrare il suo corpo sui social, pare che abbia avuto un annata davvero splendida, comunicando sui social i cambiamenti e le novità della sua vita.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

A quanto pare infatti la giovane, a breve si sposerà con il suo fantastico ragazzo che le ha chiesto di sposarlo proprio qualche settimana fa. I due infatti sembrano essere molto innamorati ma sopratutto legati e uniti da un bellissimo rapporto d’amore. Insomma sembra che per Elettra la vita stia prendendo davvero una bella piega.

Elettra, addominali in bella vista

Ma questa non è l’unica novità dell’anno, a quanto pare la bella ereditiera sarà per la prima volta una delle concorrenti del Festival della Musica Italian, Sanremo, in cui porterà un brano intitolato Musica-tutto il resto scompare. Una tappa davvero importante per Elettra che si sta impegnando duramente tra lezioni di canto e di ballo insieme ad un volto noto ed ex concorrente del programma Amici di Maria De Filippi.

 

A comunicare tutte queste novità è proprio Elettra su Instagram, dove infatti ha pubblicato anche il suo nuovo cambio look. Ma queste non sono le uniche novità, come sempre infatti Elettra ha pubblicato anche delle foto davvero pazzesche. Chi segue la Lamborghini sui social, avrà sicuramente visto la foto che Elettra ha pubblicato sui social. Parliamo di una foto che ha fatto impazzire letteralmente i fans. Lo scatto in questione vedrebbe la giovane con un bellissimo costume m mentre si riprende allo specchio. La giovane infatti ha sfoggiato un bellissimo fisico e con addominali pazzeschi ecco la foto che ha fatto girare la testa ai suoi migliaia di followers.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini super sexy sui social
Impostazioni privacy