Si toglie il reggiseno e sposta le mutandine, Elettra Lamborghini manda i fan in extasy

Elettra Lamborghini lascia i fan senza parole, la giovane si presenta senza reggiseno e in slip ai suoi fan, i followers impazziti

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini senza veli

Elettra Lamborghini fa di nuovo parlare di se per una foto postata sui social. La bella ereditiera infatti ha postato uno scatto davvero bollente lasciando i suoi amatissimi fan senza parole.

Elettra Lamborghini seduce senza reggiseno

La bellissima Elettra Lamborghini si presente ai fan sempre con outfit bollenti e molto sexy, questa volta però la bellissima showgirl ha deciso di non indossare nessun outfit e di mostrarsi completamente senza veli. La bella ereditiera infatti ha postato una foto che ha fatto girare la testa ai milioni di fan sui social.

https://www.instagram.com/p/B6TM2MCoo_2/?utm_source=ig_web_copy_link

La Lamborghini infatti ha postato una foto infatti dove si mostra senza alcune indumento addosso e con solo una mano sul seno scoperto e con uno slip color carne. La foto sui social è diventato subito oggetto di discussione e in molti hanno apprezzato la bellissima Elettra e il suo corpo mettendo in risalto le sue belle formi.

Elettra senza veli

La bella cantante e showgirl come sempre mette in risalto le sue forme sui social, certo questa non è la prima volta che la bella showgirl risalta ancora di più il suo corpo pieno di tatuaggi, ma a quanto pare stavolta la bella Elettra Lamborghini ha voluto superare se stessa.

https://www.instagram.com/p/B16XFFOIpqD/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto infatti vede Elettra senza veli davanti ad uno specchio, mentre si riprende in uno scatto bollente che ha fatto impazzire i fan.

Lamborghini
Elettra Lamborghini senza reggiseno

La foto infatti ha ricevuto immediatamente tantissimi like riscuotendo un enorme successo. Una foto che lascia tutt’altro che indifferenti.

Impostazioni privacy