Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini quanto costa il suo abito? uno schiaffo alla miseria

Durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini non ha rinunciato al lusso: scopriamo quanto vale l’abito!

La giovane ereditiera è tra le protagoniste della nuova edizione del reality di Ilary Blasi. In ogni puntata il suo look lascia sempre senza parole, ieri ha sfoggiato un abito total black davvero stupendo.

Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi

Nella decima puntata di ieri del reality di Ilary Blasi, Elettra Lamborghini è stata la protagonista per il suo look total black molto elegante. 

Anche la conduttrice non era da meno, dato che aveva un vestito blu elettrico davvero molto chic, con uno spacco davvero profondo. 

Tra una discussione e l’altra è stata una puntata davvero con moltissime dinamiche. 

Ma non solo, Tommaso Zorzi ha sfoggiato un outfit moderno e molto chic, proprio com’è lui e non poteva mancare Iva Zanicchi con la sua acconciatura vintage. 

Ma Elettra non ha rivali e ha dato una lezione di stile a tutti i presenti in studio, la bella emiliana ha sfoggiato un abito completamente nero con un valore da capogiro

Il vestito che ha indossato ieri sera è super firmato e ha una cifra con diversi zeri: scopriamo quanto costa!

Il prezzo dell’abito di Elettra Lamborghini

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2021, dall’Honduras, c’è Massimiliano Rosolino, l’inviato è molto amato dal pubblico. 

Molto spesso la conduttrice lo prende in giro per i problemi di collegamento, infatti i due hanno un bellissimo rapporto. 

Il pubblico a casa però è in attesa del risultato dell’eliminazione tra Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma. 

Ma ora concentriamoci sulla giovane ereditiera e il suo look dal costo esagerato.

Durante le scorse puntate, la Lambo non ha mai rinunciato al lusso sfrenato, sfoggiando uno stile davvero perfetto e strepitoso. 

Ieri sera, il suo abito total black di Givenchy con apertura sulla schiena a taglio vivo cut-out, vale quanto due stipendi, ovvero: 1990,00 euro. 

Uno schiaffo alla miseria, ha superato anche il valore dell’abito della conduttrice, dato che il vestito blu elettrico di ieri sera costa 1000 euro, praticamente niente rispetto a quello di Elettra. 


 

Impostazioni privacy